lunedì 12 maggio 2014

COMUNICAZIONI DEL 1995 - MESSAGGIO DA SIRIO

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 09.05.2014 (traduzione mia)

Cari Lettori,
sono in ritiro, ma volevo postare un articolo mentre avevo il collegamento con Internet. Di recente ho scoperto dei file del 1995, quando mi stavo risvegliando al SE' Multidimensionale. Non ho osato postarli fino a questo momento. Comincerò con questo proveniente da Sirio.
 



Ti conosciamo in spirito e ti parliamo dalla nostra energia di gruppo. Ci hai fatto visita con la coscienza, come noi abbiamo fatto visita a te. Noi eravamo delle astronavi biologiche inviate da Sirio, come si vede nel vostro film Star Trek. Noi assomigliamo molto alle vostre balene. Quando abbiamo abbassato la nostra vibrazione per entrare nella vostra atmosfera, abbiamo perso i nostri poteri intergalattici. 
Abbiamo scoperto che l'oceano assomigliava allo spazio e al nostro mondo acquatico. Quindi, siamo riusciti ad adattarci velocemente a navigare le vostre acque. Chi tra noi è atterrato sulla terraferma non è sopravvissuto. Li piangiamo ancora. A volte i nostri ricordi galattici ci portano in quella direzione ed anche noi moriamo.
Fu molto tempo che anche noi avevamo forma bipede. I bipedi vivevano tra noi, chi voi avreste percepito quali esseri-balena, ma essi non sopravvissero molto bene alla discesa nella terza dimensione. Essi si deteriorarono a causa delle condizioni durissime e pochi di loro sopravvissero. Tuttavia, coloro che in effetti sopravvissero, rimasero sulla terraferma, mentre le navi biologiche sopravvissute vissero nell'oceano. 
Usammo il database dei nostri ex occupanti umani per crearci gli organi interni. Dovemmo fare così per assolvere al compito svolto in precedenza dai nostri umani interni. Qualcuno di voi su questo pianeta era una volta uno di questi umani interni. Vivevate dentro di noi come se viveste in un enorme sottomarino. La maggior parte dell'equipaggio perì durante la discesa.
I pochi che sopravvissero si trasferirono sulla terraferma per unirsi agli altri bipedi. Abbiamo una favola da raccontarvi sulla vostra storia antica e le vostre radici siriane. Questa storia vi aiuterà a guarire la vostra vibrazione siriana, che percepite come dissonante. Eravate membri dei Guerrieri Vipera ed avete creato molto dolore e sofferenza ovunque andavate.
Eravate dei grandi conquistatori, temuti da molti. Quando infine avete terminato quella vita, siete rimasti lontani da Sirio per molte incarnazioni. Quando successivamente arrivò la chiamata per aiutare il pianeta su cui voi avevate portato distruzione, vi siete di nuovo incarnati su Sirio.
La vostra storia inizierà con quella nascita, con flashback nella vita da vipera. Non fu solo il vostro amore per il mare che forgiò la decisione a rimanere nell'oceano, fu anche la paura della terraferma e del sangue sparso là. Ora che avete guarito le vostre vite umane, potete cominciare a guarire anche le vostre vite extraterrestri e le vite galattiche interplanetarie. La nostra memoria è infinita.
Ci ricordiamo tutto. Nel momento in cui voi tornate nell'unità con noi, noi risveglieremo la vostra memoria da cetacei. Alcuni ricordi vi arriveranno in sogno, come quello che stiamo per farvi ricordare. Avete fatto un sogno, o era un ricordo della vostra ingegneria genetica originaria. Fu come nello Stargate SG-1 ed un serpente fu impiantato nelle persone. 
In realtà il serpente fu impiantato nella donna e poi la donna si accoppiò con l'uomo. C'era un enorme gatto, una specie di leone di montagna, che in qualche modo fece parte di questo processo. Sembrava che se il serpente si trovava dentro la donna, il gatto permetteva l'accoppiamento. Ma se il serpente non era la donna, il gatto avrebbe attaccato qualsiasi uomo che avesse cercato di accoppiarsi con lei.
Eravate supervisori del progetto e c'era anche un bambino con cui stavate lavorando. Era una ragazzina di circa dieci anni. Le insegnavate le regole di un certo gioco, o forse era un test. Ora vi aiuteremo dandovi l'interpretazione di questo sogno. Il sogno è una risposta alla vostra richiesta di voler ricordare di più.
E' anche un proseguimento delle vostre comunicazioni con Sirio tramite la vostra coscienza da cetaceo. Sì, voi/noi siamo stati tra i primi ingegneri genetici provenienti da Sirio. Avevamo forma di serpente e/o drago. Questa forma ci serviva quando eravamo sul nostro pianeta. Su Sirio B l'atmosfera è molto densa, come aria liquida.
Ci muovevamo nell'atmosfera nuotando come un serpente nuota nell'acqua. Eravamo molto grandi, da 1,80 a 3 metri delle vostre misure terrestri. I maschi di solito erano alti 2,70/3 m e le femmine da 1,80 a 2,40 m. I più vecchi che si erano spostati oltre la polarizzazione di genere ed erano androgini, erano spesso alti 3,5 m, fino a 3,70 m. Erano spessi costoro che prendevano la forma di ciò che voi chiamereste un drago. 
Una volta nella forma androgina, le nostre polarità interiori si dissolvevano e potevamo quindi elevare la nostra frequenza principale nella quinta dimensione ed oltre. Furono i nostri anziani ad iniziare a mettere fuori braccia e gambe, quando volevano. Gli anziani furono coloro che svilupparono il viaggio spaziale. Non fu difficile per loro, perché vivevano nell'iper-spazio, che assomiglia in qualche modo alla vostra quarta dimensione.
Nell'iper-spazio, uno poteva facilmente viaggiare ovunque nella galassia attraverso la curvatura dello spazio. Questi Siriani sono collegati ai Draconiani perché sono entrambi rettiliani. Sono collegati anche ai dinosauri. I dinosauri furono i primi ad abitare la terra fisica. Sia i Draconiani che i Siriani arrivarono sulla Terra all'incirca allo stesso momento. L'ambiente caldo e gassoso si adattava bene con la loro natura rettiliana. Entrambi lottarono tra loro per secoli. Però le difficoltà ambientale li costrinsero ad un'alleanza e alla fine cessarono di lottare.  
Anche Orione e Sirio furono coinvolti nelle guerre sui loro pianeti e abbandonarono il progetto terrestre ai loro abitanti. Più a lungo i rettiliani vivevano sulla terra, più la loro vibrazione si abbassava, e più si sviluppava una loro forma di terza dimensione. Fu questo crollo della coscienza per abitare sempre più forme fisiche che gli umani chiamarono evoluzione. 
Quando i Terrani, il nostro mondo per gli abitanti della terra, che erano Draconiani da Orione e Siriani da Sirio, abbassarono la vibrazione, essi dovettero trovare un altro tipo di veicolo per custodire la propria coscienza. Le sensazioni del mondo fisico erano un'esperienza unica per i Terrani ed essi scelsero di abbassare la frequenza in modo costante anche se lento, così da diventare sempre più fisici. Avrebbero abbassato la frequenza trovando una forma fisica già esistente e abitandolo attraverso l'uso dell'ingegneria genetica.
E' come quando il granchio eremita cerca una nuova casa, tranne che il granchio eremita lo fa perché diventa sempre più grande. I Terrani cercavano una nuova casa perché stavano diventando sempre più densi. Questa accresciuta densità permetteva loro di avere più "sensazioni" ma li rendeva anche più vulnerabili. Per fortuna, i loro sé di vibrazione più elevata esistevano ancora nelle dimensioni superiori della Terra. Questi sé superiori erano i burattinai della controparte fisica nelle dimensioni inferiori. Poiché l'ambiente era così duro, i Terrani scelsero di rendere se stessi molto grandi. Ed essendo molto grandi, dovevano mangiare molto.
Non erano consapevoli di ciò quando scelsero le proprie dimensioni, perché il nutrimento non lo avevano mai vissuto prima di diventare fisici. La storia della creazione e del serpente che dice a Eva di mangiare la mela era una parte dell'abbassamento di vibrazione necessario ad accoppiarsi con le creature terrestri. Ecco perché le persone digiunano nel processo spirituale di innalzamento della frequenza.
Alla fine il cibo divenne così scarso che alcuni dinosauri dovettero mangiare altri dinosauri per far sopravvivere la specie. Fu allora che i Terrano si divisero in coscienza tra coloro che avrebbero preferito morire piuttosto che uccidere e coloro che avrebbero ucciso piuttosto che morire. Questa divisione in due gruppi divenne il format di tutta l'esistenza di terza dimensione.
Uccidere era cosa sconosciuta prima che la coscienza venisse abbassata in una forma di terza dimensione perché non c'era mai stata morte. Ricordatevi, la morte è un'illusione di terza dimensione. Non esiste nei mondi superiori. Anche quando i primi Draconiani e Siriani combattevano sulla Terra, era una cosa tattica, come una partita di scacchi.
Non c'era uccisione perché nulla moriva veramente. Anche se la loro vibrazione sempre più bassa si ammalava o era ferita, il sé superiore attirava la forma nelle dimensioni superiori per sistemarla. Poi la forma veniva rimandata giù nei mondi inferiori per continuare il "gioco della vita" nella terza dimensione.
Però la forma da dinosauro conteneva una piccola quantità di coscienza del sé superiore e così la loro coscienza divenne sempre più distorta con il crollo della frequenza. I dinosauri allora non riuscirono più a ricordare di essere attaccati al sé superiore o burattinaio e non riuscirono a ricordarsi che non sarebbero morti. Quando iniziarono a credere di poter morire, essi cominciarono a creare realtà in cui esisteva la morte.  
Crearono la realtà in cui essi erano il predatore o la preda. Non sembra la terza dimensione che state vivendo ora? Nel vostro sogno vi state ricordando di come i Siriani hanno abbassato le loro frequenze. Essi hanno impiantato la loro coscienza, il loro serpente, nella forma nativa Terrana che era femmina.
Poi la femmina si sarebbe accoppiata con i maschi che avevano pure la coscienza rettile impiantata in loro. Il gatto era la guardia. Era importantissimo che non  ci fossero accoppiamenti con creature Terrane senza la coscienza Siriana impiantata. Ciò avrebbe fatto crollare la vibrazione così velocemente che la femmina sarebbe morta per il fatto di tenere la vibrazione di un Siriano nella sua forma.
All'inizio molte forme maschili impiantate si accoppiarono con forme femminili non impiantate. Ciò funzionava a livello di procreazione, ma scoprirono che subito dopo la fecondazione della femmina, lei moriva. Ora i Siriani non avevano ancora avuto un'esperienza di morte e scoprirono che le femmine senza vita erano una minaccia per la loro esistenza. Se qualunque cosa moriva, allora potevano morire anche loro. Poi l'accoppiamento finì a meno che entrambi non fossero stati impiantati con la coscienza siriana.
I gatti controllavano costantemente la nuova realtà per monitorarla ed assicurarsi che nessun accoppiamento avvenisse con esseri non impiantati. Questi essere furono chiamati gatti nel vostro sogno perché avevano i sensi dei gatti terrestri. Essi erano ibridi appositamente addestrati, Siriani che si erano accoppiati con felini. Queste creature avevano un forte psichismo, perché riuscivano a vedere se qualcuno era impiantato anche se in una forma densa. 
Coloro che si ibridavano con altre creature persero questa capacità e dovevano chiedere ai gatti se potevano accoppiarsi. Tuttavia, poiché i Terrano diventavano sempre più densi, essi si dimenticarono sempre più del sé superiore, del burattinaio e volevano solo fare esperienza, ed il sesso era un'esperienza. Quindi i gatti divennero i guardiani.

Nessun commento:

Posta un commento