domenica 13 aprile 2014

ATTRAVERSO IL PORTALE - RIPULIRE L'ASTRALE INFERIORE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 01.04.2014 (traduzione mia)




PARLA JASON:
Quando mi ritrovai davanti alla Matrice 3D di Gaia vidi le parti rotte della Matrice e sentii una grande rabbia ribollire in me. Sapevo che la rabbia avrebbe abbassato la mia frequenza ma non riuscivo a contenerla. Come avevano potuto gli umani danneggiare Gaia in quel modo? Non riuscivano a vedere la sofferenza del pianeta.
Poi, improvvisamente, stavo pilotando un enorme aereo. Con orrore mi accorsi che era la Seconda Guerra Mondiale ed io ero un pilota bombardiere. Stavo guidando un attacco alla città di Dresda. La mia parte di pilota bombardiere credeva di proteggere il proprio mondo ma dalla mia prospettiva superiore di Jason, credevo che in realtà la stessi distruggendo.
"NO!" urlai, ma la battaglia incalzava. Il pilota bombardiere/me sapeva che le persone al di sotto stava scappando via piene di terrore, ma a me non importava. Ero così pieno di vendetta, per cui ogni tedesco avrebbe dovuto morire, anche se erano cittadini innocenti. Ancor peggio, iniziai a sentire il mio sé-Jason tirato dentro la battaglia. Sentivo persino l'adrenalina circolare nel mio sistema mentre sganciavo bomba dopo bomba su una cittadina pacifica. 
Una mia parte distante sentiva Sandy che mi tirava per un braccio, cercando di attirare la mia attenzione, ma mi stavo perdendo sempre più nell'illusione. Mi faceva star bene uccidere, o mio Dio, uccidere mi faceva stare veramente bene. L'orrore di quella sensazione mi fece cadere a terra, che assunse la morfologia di un campo di battaglia della Prima Guerra Mondiale. Stavo strisciando sul terreno, cercando di raggiungere il rifugio delle trincee. 
Però lo scoppio di una pasticca di gas mi raggiunse a terra ed io iniziai a tossire senza controllo, cosa che rivelò la mia posizione. Qualcuno stava arrivando a prendermi. Non riuscivo a vedere chi fosse, ma aveva un fucile. Cercai di identificare l'uniforme ma avevo gli occhi quasi fuori uso per il gas, quindi sparai e lo uccisi. Mentre la sua forma morta cadde verso di me, vidi che aveva la mia stessa uniforme. Peggio ancora, era il mio miglior amico.
"NO," urlai iniziando a singhozziare senza controllo. Sentii Sandy che cercava di consolare il Jason/me e sentivo Mytrian dire, "E' solo un'illusione. Devi lasciar andare tutte le illusioni per continuare il sentiero dell'ascensione."
Non mi interessava dell'illusione o del sentiero dell'ascensione. L'unica cosa che sentivo era l'orrore per aver ucciso il mio amico. Non so per quanto soffrii di un profondo senso di colpa, dolore e rabbia prima di riuscire ad eliminarli dal mio sistema. Lentamente, cominciai a sentire Sandy che mi stringeva e la voce di Mytrian arrivò alla mia consapevolezza.
"Senso di colpa, dolore e rabbia sono tutti componenti della paura. Lasciando andare le tue vecchie paure, potrai percepire l'oscurità come un amico ferito, piuttosto che come un odiato nemico."
Lasciando andare le vecchie paure che celavano senso di colpa e rabbia, mi resi conto di essere caduto nel Piano Astrale Inferiore, passando per un portale. Rendendomi conto di questo, compresi come una persona potesse perdersi nell'oscurità dell'illusione 3D così tanto da cadere dentro i punti rotti della Matrice 3D, ritrovandosi così nel Piano Astrale Inferiore, che spesso è noto come "Inferno".
Io e Sandy ci rialzammo in piedi ed entrammo nell'illusione del campo di battaglia dicendo a tutti, "Questa lotta è un'illusione. Non avete più bisogno di rimanere qui. Alzate lo sguardo verso i vostri Angeli," dicemmo così ed indicammo la schiera di Angela sopra noi. Alcuni di questi esseri persi riuscirono a guardare verso gli Angeli; altri smisero di lottare e cercarono di sentirci ma non ci riuscivano. Alcuni di loro erano così persi nell'illusione che non riuscivano né a sentirci né a vederci e continuarono a combattere come se noi non fossimo lì.
"La vostra frequenza è troppo alta perché vi percepiscano," disse Mytrian. "Come sapete, ci sono ancora umani che hanno una tuta terrestre la cui risonanza è troppo bassa per essere consapevoli che intorno a loro esistono realtà di frequenza superiore."
Ripensai al tempo in cui io appartenevo a quel gruppo. Con quel pensiero, provai una profonda gratitudine ed amore incondizionato per tutto quello che avevo avuto l'onore di vivere. Istantaneamente, un portale di luce si aprì davanti a me. 
Guardando attraverso il portale, vidi una Terra in cui i Galattici atterravano alla luce del sole. Molte persone erano raggruppate insieme e davano un felice benvenuto ai membri della propria famiglia galattica. Ero felice di avere Sandy e Mytrian di fianco a me.
"Quando Sandy scelse di guardare oltre le illusioni del Piano Astrale Inferiore per aiutarti, anche la sua coscienza si è espansa verso questa possibile realtà," spiegò Mytrian. 
"Cosa intendi per possibile realtà?" chiesi io.
"Siamo felici che tu abbia fatto questa domanda," iniziò a dire Mytrian. "Quando un pianeta è pronto per espandere la sua risonanza primaria verso una frequenza superiore di espressione, esso crea molte realtà possibili che i suoi abitanti possono scegliere di vivere. Le realtà che guadagnano la maggior quantità di abitanti hanno una maggior forza vitale e quindi hanno più probabilità di diventare componenti delle espressioni della frequenza superiore del pianeta.
"Gli abitanti del pianeta che sono pronti ad ascendere in una frequenza superiore della realtà creano delle possibili realtà di frequenza superiore con il potere della loro luce multidimensionale (pensiero) ed amore incondizionato (emozione). Invece, gli abitanti del pianeta che ancora necessitano di giocare il Gioco 3D dell'egemonia sugli altri creeranno possibili realtà di guerre, carestie, epidemie e predominio.
Se ci sono più realtà possibili basate sul potere interiore e sull'amore incondizionato, il pianeta ha l'aiuto dei suoi abitanti per creare una transizione agevole verso le frequenze superiori. In caso contrario, se ci sono più realtà basate sull'egemonia e sulla paura, il pianeta vivrà un periodo critico e potrebbe aver bisogno di creare un disastro per liberarsi di alcune realtà che fanno resistenza al cambiamento.
"Gaia è un pianeta pieno d'amore e non vuole procurare danni a nessuno dei suoi abitanti. Però ci sono degli aggiustamenti da fare per la Sua ascensione planetaria. Zone come quelle che tu hai sperimentato devono essere ripulite perché esse abbassano la risonanza della Terra. Ciò che l'umanità non capisce è che ogni realtà "passata", "presente" e "futura" avvengono tutte nell'ADESSO.
"Quindi le realtà basate sulla paura su qualsiasi Timeline deve essere guarita ed eliminata. Se una realtà deve essere guarita, gli abitanti planetari che la crearono lo devono fare. Poiché le piante, gli animali, gli elementi e gli elementali sono allineati con Gaia, sono solo gli umani che hanno lasciato operare sulla Matrice 3D delle realtà di bassa frequenza."
"Io ho ripulito la realtà che ho vissuto dalla Matrice 3D?" chiesi.
"Tu lo hai sperimentato intimamente, cosa che ti ha permesso di indossare la sensazione di quella scena e di essere testimone consapevole delle atrocità di cui i membri di quella realtà non potevano più rendersi conto. Tu ti eri perso nella violenza ma sei stato in grado di recuperare le tue percezioni superiore tanto da renderti conto di aver perso la connessione con il tuo SE'.
"Realizzando che stavi veramente partecipando all'illusione, hai provato una grande angoscia. Per fortuna, accettando il nostro amore, tu hai potuto trasmutare quella realtà verso una frequenza superiore con il tuo potere interiore e amore incondizionato. Quindi la risposta alla tua domanda è SI'. Sì, sei riuscito a ripulire quella realtà dalla Matrice.
"E' in questo modo che Gaia verrà trasmutata. I Suoi umani e gli altri abitanti sostituiranno la propria paura, rabbia, vendetta, lotta ed egemonia con amore, accettazione, guarigione, servizio e potere interiore. Il regno animale sta già mostrando che diverse specie stanno familiarizzando, anche quelle che una volta erano predatore e preda.
"Anche sempre più umani stanno diventando consapevoli del potere che le corporazioni hanno sulle loro vite. Stanno iniziando a rendersi conto che le corporazioni hanno trasformato la loro miglior fonte di nutrimento, le piante, in cibo sterile che in realtà danneggia il corpo umano anziché nutrirlo.
"Il potere interiore è SEMPRE più forte del desiderio di potere. L'egemonia sugli altri risuona solo alla terza dimensione e al Piano Astrale Inferiore. Invece il potere interiore risuona a tutta la gamma del SE' Multidimensionale per collegarvi con l'ADESSO dell'UNO. Il vostro potere interiore riesce veramente a mettere fuori uso le armi di distruzione con il potere dell'amore incondizionato."
"Se è così," dissi io un po' troppo a voce alta, "perché ci sono ancora bombe che vengono esplose ogni giorno?"
"Quanti di coloro che ricevono queste bombe sanno di poter trasmutare le bombe con il proprio amore incondizionato? Anzi, quanti tra questi umani sanno cosa sia l'amore incondizionato?"
"Probabilmente nessuno o solo pochi," risposi io. "Possiamo dirglielo adesso?"
"Ti crederebbero? Sarebbero contenti di questa informazione, oppure si arrabbierebbero con te che dici loro questa cosa ridicola quando loro stanno soffrendo così tanto?" chiese Mytrian.
"Capisco cosa vuoi dire. Certe informazioni possono essere recepite solo da chi ha elevato la propria coscienza da imparare le enormi capacità del SE' Multidimensionale. Come possiamo insegnare questa cosa alla gente?"
"Non puoi insegnare ciò che non vogliono imparare. Quindi, quelli tra voi che sono pronti andranno avanti, creando una realtà che gli altri potranno scoprire quando la loro coscienza si sia espansa nel loro SE' Multidimensionale.
"Alcuni tra i risvegliati aiuteranno coloro che non sono ancora pronti a lasciar andare le illusioni per vivere la verità. Altri stabiliranno una presenza nella Terra di quarta dimensione superiore dove gli studenti potranno recarsi in visita nel proprio corpo del sogno per studiare e ricordarsi del proprio SE' Multidimensionale.
"Poi, in quello che essi percepiranno come tempo, questi "studenti" saranno in grado di abbracciare il proprio potere quanto basta per ricordare il SE' Multidimensionale. Questa transizione potrebbe essere lenta all'inizio, ma progredirà in modo esponenziale, quando un risvegliato diventerà due risvegliati, che diventeranno quattro, da quattro a otto, ecc."
Io e Sandy ci guardammo. Sandy mi abbracciò forte e mi disse che era molto orgogliosa di me. Mytrian disse, "Passiamo dentro il portale, verso la frequenza di realtà in cui l'umanità sta accogliendo l'alba della nuova Società Galattica?"
"Sì," rispondemmo insieme. Io e Sandy ci prendemmo per mano e passammo attraverso il portale, seguiti da Mytrian.


  

Nessun commento:

Posta un commento