martedì 6 agosto 2013

VARCARE LA SOGLIA PER RIMANERE

Postato su www.suzanneliephd.blogspot.com il 03.08.2013 (traduzione mia)
 
 
 
Di recente ho scoperto questo messaggio che avevo ricevuto l'8.12.12, quasi un anno fa. La sola cosa che ho modificato è stata menzionare ciò che sarebbe dovuto accadere nel "futuro" in ciò che accade "ORA".
 
Stiamo ascendendo ORA. In effetti è un da un po' che stiamo ascendendo, ma ora ci troviamo a superare la soglia per rimanere. Quando abbiamo superato la soglia per la prima volta verso le espressioni superiori di Gaia, siamo subito tornati "ai nostri soliti affari", sapendo che la nostra realtà avrebbe iniziato a cambiare tantissimo. Abbiamo ballato sull'onda della gioia di quinta dimensione, vivendo l'attesa di ciò che chiamavano ignoto. 
Tuttavia ora ci stiamo ricordando più intensamente di ciò che è a noi "noto", perché torniamo continuamente ad una realtà dove una volta vivevamo, ma da cui siamo stati lontani per tanto tempo.
Inizialmente abbiamo visto che tutto era diverso. Però, abituandoci, abbiamo cominciato a vedere che tutto ci stava diventando familiare.
Stiamo rientrando nella nostra "patria" di quinta dimensione, dopo un LUNGO ciclo di reincarnazioni tridimensionali. Abbiamo di proposito dimenticato molte cose della vita di quinta dimensione perché il dolore della nostalgia era troppo grande da ricordare. Però, poiché le polarità tridimensionali si stanno addensando nell'UNO, avvertiamo un solletico nel Cuore Superiore che ci dà la sensazione di placido entusiasmo.
Dentro di noi fremiamo, proprio come succedeva da bambini e ci si svegliava la mattina di Natale, chiedendosi cosa ci avesse portato Babbo Natale. Naturalmente, fuori era ancora buoi ed i nostri genitori NON sarebbero stati contenti che li avessimo svegliati così presto. Perciò rimanevamo in attesa, chiedendoci cosa avremmo trovato.
Ora non siamo più in attesa. Stiamo trovando il coraggio di varcare quella soglia di quinta dimensione tante volte. Non stiamo più "aspettando" perché finora abbiamo ricapitolato la nostra vita. Molti infatti hanno vividi ricordi di altre incarnazioni sulla Terra, che hanno guarito e lasciato andare.
Riconsiderando le moltissime incarnazioni terrestri, abbiamo imparato ad amare tutto ciò che abbiamo vissuto nel nostro lungo viaggio nel mondo fisico. Ci stiamo focalizzando sul processo di trovare l'amore, perché AMORE è la password per varcare questa soglia. Troppo spesso, la cosa più difficile è ricordare come amare noi stessi.
Ci hanno insegnato che amare se stessi è da vanitosi ed arroganti. Ci hanno convinti che volendo troppo qualcosa, o amando troppo qualcuno, avremmo portato la rovina. Come è stato possibile incamerare tali bugie nella coscienza? Come abbiamo potuto essere presi così in giro da credere che l'amore fosse pericoloso?
Fortunatamente, tornando all'amore innato verso noi stessi, ricordiamo di essere stati nella Scuola Terra tridimensionale, per scoprire le grandi lezioni contenute  nelle nostre sfide. Siamo andati a "scuola" per molte incarnazioni. A volte in un'incarnazione ci siamo "diplomati", potendo così tornare a casa nei mondi superiori.
Purtroppo queste visite venivano spesso dimenticate una volta varcata la Rete di Frequenza 3D della Terra. Però ora quella Rete di Frequenza ora si è indebolita. La luce multidimensionale e l'amore incondizionato che risuona dal Centro Galattico, insieme a coloro sulla Terra che stanno ascendendo, mandano in corto circuito quella Rete limitante.
Di conseguenza, il nostro Sentiero ora è più chiaro. Ogni giorno ricordiamo qualcosa di più. Ascoltiamo i messaggi interiori che emanano dai mondi superiori ed anche i messaggi del nostro pianeta, Gaia ...
 
Buongiorno miei cari in ascensione,
sono Gaia. Oggi sono qui per ringraziarvi di tutto l'AMORE che mi avete inviato. Sapevate quanto sia potente l'amore quando viene inviato verso la Forma Terrestre? L'amore, specialmente quello incondizionato, riallinea tutte le molecole della realtà in uno schema placido, pacifico e coeso.
La matrice dell'amore incondizionato è SEMPRE perfetta per l'esatto MOMENTO (ADESSO) in cui viene condivisa. Inoltre, l'amore incondizionato viaggia all'istante, perché risuona oltre il tempo. L'amore incondizionato viaggia in un circuito circolare. Quindi, nel momento stesso in cui voi inviate amore incondizionato attraverso la vostra Essenza, esso ritorna anche a voi.
Quindi, il modo migliore per ricevere amore incondizionato è quello di distribuirlo. Poiché l'amore incondizionato risuona oltre il tempo, non conosce separazione di spazio. Anche quando solo il  pensiero d'amore incondizionato per una persona, luogo, animale, pianta, posto e/o situazione ha attraversato il vostro cuore, esso segue il flusso dei pensieri, mentre, simultaneamente, viene infuso dentro il mittente.
Miei cari, una delle tante soglie che state varcando è la soglia dell'amore incondizionato. C'è uno gamma di risonanze dall'amore condizionato a quello incondizionato che non è facilmente identificabile. Solo voi saprete di aver attraversato quella soglia SENTENDO amore incondizionato per voi stessi. Quindi esercitatevi ad amare incondizionatamente ogni parte di voi.
Voi non potete "semplicemente fingere" di amare incondizionatamente, perché è un sentimento che sorge dal vostro Nucleo e si muove attraverso il Cuore Superiore. Proprio la forma che pensavate vi limitasse è la parte di voi stessi che può facilmente sentire ed accettare l'amore incondizionato, perché è la parte di voi composta dagli stessi elementi del mio corpo planetario.
La vostra forma fisica, che ha la stessa risonanza della mia, perché noi siamo UNO, è la parte della vostra umanità che contiene, risuona con ed invia amore incondizionato. Il vostro vascello terrestre vive con naturalezza in unità con le mie piante e gli animali. E' la mente degli umani che è diventata distorta a causa delle troppe paure e dell'oscurità.
Quindi, miei umani, abbandonate l'attaccamento ai pensieri e lasciate che gli istinti del vascello terrestre vi ricordino la vostra purezza, l'innocenza della connessione alla mia Terra.
Vostra Madre,
Gaia


Buongiorno, noi siamo gli Arturiani, qui venuti per enfatizzare il messaggio della cara Gaia.
Vorremmo dirvi che il vostro pensiero tridimensionale è stato aggiornato al pensiero multidimensionale. Il pensiero multidimensionale è libero da qualsiasi polarità. Quindi le emozioni di paura e l'umano amore condizionato che vi hanno ferito, sono stati sostituiti  dalla vostra nuova capacità di percepire e ricevere amore incondizionato.
L'amore incondizionato non è qualcosa che dovete conquistare. E' un dono da parte del Cuore dell'UNO. Esercitando in modo costante la coscienza, che si espande verso le frequenze superiori della consapevolezza, il vostro SE' Multidimensionale vi guida automaticamente verso le matrici di risonanza che vi offrono una meravigliosa esperienza d'amore e d'unità.
Fluttuando dentro queste matrici energetiche, la coscienza multidimensionale ricorda come aderire alle esperienze richieste dentro queste matrici, ponendo l'attenzione al SENTIRE queste energie. Il Terzo Occhio aperto vi permetterà di percepire le matrici di luce quali possibili realtà e il vostro Cuore Superiore vi guiderà verso queste frequenze con il potere di coesione del vostro amore incondizionato.
Una volta collegati a queste realtà, voi vivete nell'unità, dentro l'ADESSO di quella realtà finché il Cuore Superiore non avverte un senso di completamento. Il Terzo Occhio allora prende lo spunto ed inizia a cercare nuove matrici di luce che parlino di armonia, pace, amore e gioia. E' in questo modo che voi fluire di esperienza in esperienza, liberi dagli sforzi ed avulsi dalla polarità.
Il vostro viaggio nella Nuova Terra consiste nel Fluttuare dentro frequenze sempre più alte della realtà, finché la vostra risonanza riesce facilmente ad aderire alla soglia della Nuova Terra.
Noi vi aspettiamo là ed anche noi vi guidiamo durante il viaggio.
Gli Arturiani

 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento