martedì 2 luglio 2013

RICALIBRAZIONE DEI CHAKRA PARTE 2 - COSCIENZA, PERCEZIONI, AZIONI E MANIFESTAZIONI


1.07.2013 (traduzione mia)

  Immagine di Suzanne Caroll
Salti della Coscienza, delle Percezioni, delle Azioni e delle Manifestazioni
 
Gli Arturiani


    

Saluti,

Noi siamo gli Arturiani e siamo qui per darvi ulteriori informazioni sul recupero della vostra creatività multidimensionale. Quando espandete la coscienza nelle dimensioni superiori, come anche nella coscienza cellulare del vostro sé personale e planetario, le vostre percezioni vi espandono allo stesso modo. Poiché la realtà che percepite è la realtà che vivete, questo salto delle percezioni crea un'alterazione sempre più grande nelle vostre azioni.
La vostra coscienza è basata sulla matrice energetica collettiva dei pensieri e delle emozioni. Fondamentalmente, pensieri ed emozioni basati sull'amore espandono la coscienza verso una fiducia sempre più grande nella vostra capacità di creare la propria vita. Invece, i pensieri e le emozioni legati alla paura fanno contrarre la coscienza verso la sopravvivenza. Se la coscienza si basa sulla sopravvivenza, le vostre percezioni sono limitate su ciò che è vitale per voi per arrivare a fine giornata.

Dall'altro lato, quando la coscienza si espande in uno spettro più grande delle creazioni possibili, le percezioni cercano tutte le realtà, come un bambino in un negozio di giocattoli. Con moltissime possibilità di essere creativi, come anche i tanti mondi in cui potete essere creativi, le vostre azioni sono in gioiosa allerta, per la prossima grande espressione del vostro SE' in continua espansione.

Questa espansione del SE' richiama le infinite versioni della realtà disponibili per la vostra coscienza multidimensionale. Quindi non si tratta di come si manifesta, perché la manifestazione sarà così naturale come respirare. Più la coscienza si espande oltre i limiti dell'illusione tridimensionale, più voi tornerete all'infinita creatività del SE' Multidimensionale.

Ci sono molte versioni del processo di ascensione, ma noi ci focalizzeremo sull'ADESSO dell'ascensione della Terra, perché è  un evento veramente unico. La cara Gaia, da quel coraggioso essere quale Lei è, sta cercando di far ascendere il pianeta e TUTTI i suoi abitanti con un danno minimo per il suo corpo planetario e per qualsiasi suo abitante. Gli umani affrontano la sfida più grande, perché sono caduti nella coscienza della separazione. Fortunatamente, anche se gli umani sono lenti, ritorneranno di sicuro all'unità di coscienza.

Con l'ingresso nei chakra della luce superiore, il processo di ritorno all'unità viene molto amplificato. Abbiamo già parlato degli effetti della luce superiore sui vostri chakra. Ora parleremo di come la ricalibrazione dei chakra alla luce superiore trasformerà la vostra coscienza, le percezioni, le azioni e le manifestazioni. Inizieremo ogni chakra ricordandovi della trasmutazione di ciascuno di essi, di cui abbiamo parlato durante l'ultimo incontro. 
 
TRANSMUTAZIONI DEL PRIMO CHAKRA
         FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: La luce superiore trasmuta il primo chakra, che possa servire quale presa a terra per radicare nella Terra il vostro vascello terrestre che sta cambiando.
         PLESSO NERVOSO :  Quando la luce superiore entra il plesso nervoso di questo chakra, esso viene calibrato alle frequenze terrestri in espansione. Allora potete allinearvi a Gaia, mentre le persone ed il pianeta preparano le fondamenta della Nuova Terra di quinta dimensione.
         SISTEMA ENDOCRINO : Le ghiandole surrenali si adeguano piano piano alla nuova frequenza, in modo da evitare che andiate nella risposta Fuga/Volo ad ogni scarico di luce.

Con i cambiamenti descritti qui sopra a livello del primo chakra, la vostra COSCIENZA si espande oltre la coscienza di sopravvivenza di terza dimensione, per muovere i primi passi nell'unità di coscienza. Non dovendo più combattere le moltissime sfide quotidiane, potete avere più tempo per "odorare le rose" e sperimentare la vita in qualità di membro del pianeta. Con questa introduzione alla coscienza planetaria, il vostro senso del SE' inizia ad includere il mondo in cui vivete.
Le vostre PERCEZIONI sono libere dal costante controllo di ciò che dovete fare e si spostano verso ciò che volete essere. Con la libertà dell'essere, tutti i cinque sensi vengono amplificati. Poiché voi siete un membro della vostra realtà, piuttosto che una sua vittima, si amplificano le percezioni sensoriali.
Finalmente avete "tempo" per sentire l'aria, annusare i fiori, ascoltare gli uccelli, guardare le cime degli alberi e parlare a voi stessi e agli altri con calmo rispetto. Queste percezioni ci sono sempre state, ma voi eravate troppo concentrati sui bisogni della sopravvivenza per rendervi conto della bellezza della vita quotidiana. Questa esperienza amplificata di unità con l'ambiente crea una pace interiore che disvela soluzioni creative da applicare agli incontri con la vita 3D.
Quindi le AZIONI vi portano a scoprirvi, piuttosto che a nascondervi o a ritirarvi. Forse non sapete verso cosa state andando, ma sentite il coraggio di farlo. Piano piano iniziate a prendere la responsabilità della vostra vita, che include sempre di più i pianeta che vi ha offerto l'opportunità di fare un'esperienza tridimensionale.
Con un rapporto più aperto verso tutta la vita, diventate più attenti ai prodotti da usare in giardino, chi sostenere con i vostri soldi, come contribuire alla nuova versione della realtà, che state iniziando a credere possa essere possibile. Potreste non essere consapevoli della Nuova Terra, ma il seme del rinnovamento è stato piantato dentro di voi. Quindi state guadagnando sempre più coraggio per spostarvi avanti nella vita, non come chi dovreste essere, ma come SE' più grande che sta emergendo in voi.
Questa fiducia crea un atteggiamento positivo verso la vita che state iniziando ad amore. Avete più pensieri ed emozioni basati sull'amore, che si uniscono per creare forme-pensiero basate su opportunità e creatività. Poiché dentro siete più forti, siete più centrati dentro il vostro nucleo. Grazie a ciò, voi MANIFESTATE versioni di realtà che una volta credevate essere "troppo belle" per voi.
 
TRANSMUTAZIONI DEL SECONDO CHAKRA
         FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: La luce superiore preparerà il secondo chakra per la vostra rinascita ed i profondi cambiamenti che avverranno con la trasmutazione di voi stessi, della vostra famiglia e della società, come anche per i nuovi concetti di denaro e dei sistemi di compensazione.
        PLESSO NERVOSO : Questo plesso nervoso rappresenta il vostro nucleo, che si sta sempre più unendo al nucleo della Terra, ed anche con il nucleo del vostro SE' Multidimensionale.
This nerve plexus represents your core, which is increasingly merging with the core of Earth, as well as with the core of your Multidimensional SELF.
       SISTEMA  ENDOCRINO :  La vostra identità polarizzata di maschio o femmina si sposta verso la versione androgina del Corpo di Luce.

La vostra  CONSCIENZA si sta ampliando per includere le immagini di un'espressione più vasta del vostro SE' in un mondo che avete contribuito a creare. Le relazioni famigliari migliorano, oppure perdonate e vi allontanate da membri della famiglia che abbassano la vostra coscienza. Potreste non sapere che è il vostro stato superiore della coscienza che vi fa sentire tanto meglio, ma state
Poiché mantenente stati di coscienza elevati per periodi di "tempo" più lunghi, state avendo PERCEZIONI della realtà che prima non avevate. I vostri fiori vi dicono quando hanno sete. Iniziate a comprendere ciò che vi dicono gli animali domestici, e potete leggere più facilmente le vostre emozioni e quelle degli altri. Iniziate a sentire il telefono prima che questo suoni e quando vostro figlio vi chiama prima che abbia detto una parola. Una sottile voce interiore iniziare a sussurrare quando siete in un silenzio tale da sentirla.
Poiché riuscite a vedere l' "effetto" di una "causa" prima che si manifesti, le vostre AZIONI si focalizzano sulla prevenzione più che sulla risoluzione. Poiché non dovete più "spegnere gli incendi", avete più tempo libero per pensare prima di agire. Volte anche scoprire il vero motivo delle vostre azioni, piuttosto che usare delle scuse. Diventando voi più riflessivi, la voce interiore si fa sentire di più e spesso vi dà consigli su come muovervi meglio nelle azioni. Inoltre, le vostre azioni non sono più dettate dal sesso di appartenenza. Vi sentite completi dentro il vostro essere, integrando la parte maschile e quella femminile.
Le azioni vengono percepite più come MANIFESTAZIONI, perché sentite un collegamento crescente con un VOI più grande che vi aiuta a muovervi nella vita. Iniziate a discernere bene la differenza tra un pensiero ed un'emozione basati sulla paura rispetto a quelli basati sull'amore. Iniziate a sentire di avere un partner interiore che vi insegna a diventare più consapevoli del vostro SE'.
 
TRANSMUTATIONI DEL TERZO CHAKRA
         FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Questo chakra è il centro del potere del vostro corpo fisico e funziona sia come potere esterno oppure come potere interiore.
        PLESSO NERVOSO : Il plesso solare è il vostro Sole interiore che fa risplendere il vostro potere interiore nella realtà. Quindi la luce superiore amplificherà il potere interiore e vi libererà dal ciclo di vittima/carnefice.
        SISTEMA ENDOCRINO : Poiché il corpo è concentrato sulla digestione della luce superiore, il cibo di bassa frequenza diverrà indigesto e speriamo che lo cancelliate dalla vostra alimentazione.
 
La vostra CONSCIENZA si espande velocemente quando trovate il vostro potere interiore. State prendendo decisioni sempre più in ascolto del vostro principale consigliere, il SE' interiore. Le persone iniziano a riconoscere la vostra forza interiore e vi prendete sempre più responsabilità. Sentite le vostre innate capacità di comando e gli altri vengono da voi per chiedere consigli e farsi guidare.
Fortunatamente, le vostre PERCEZIONI sempre più marcate vi guidano nel discernere coloro che sono sinceri nel voler essere guidati, da coloro che vi portano via l'energia con le continue lamentele. Diventate sempre più telepatici e i vostri pensieri così acuti che potete integrare ed usare un'enorme quantità di informazioni prese dalle letture e dalle comprensioni interiori delle situazioni e delle persone. Grazie all'aumento del vostro carisma, molte persone vogliono stare con voi. Però spesso scoprite di provare una gioia profonda nel stare in vostra compagnia.
Le AZIONI vengono principalmente guidate dalle vostre direttive interiori e voi scoprite di essere sempre meno reattivi ad ogni giorno che passa. Dove una volta avreste reagito, ora riuscite prima a pensare, valutare la situazione e in rispondere in maniera calma e centrata. 
Grazie a questo atteggiamento, le vostre MANIFESTAZIONI finiscono persino per sorprendervi. Il vostro potere di manifestare i pensieri e le emozioni diventa sempre più chiaro. Poiché non cadete nel ruolo di "vittima" quando le cose non vanno come pensate, riuscite a fare un passo indietro e a valutare con calma come avete "creato" ogni problema. Poiché riuscite ad ammettere di esservi creati da soli le vostre sfide, ora potete accettare pienamente di essere voi i creatori degli aspetti positivi della vostra vita. Quindi diminuisce tantissimo la paura del fallimento e riuscite a correre rischi sempre più grandi con le idee creative.

TRANSMUTAZIONI DEL QUARTO CHAKRA
         FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: Il cuore ed i polmoni lavorano insieme per nutrire le cellule di glucosio arricchito di ossigeno. Poiché la luce superiore entra costantemente nel vostro sistema, i corpi delle cellule iniziano a volere la luce piuttosto che glucosio. Questa transizione di cibo cellulare rappresenta la prima fase del divenire Corpo di Luce.
        PLESSO NERVOSO : Come il cuore  fisico tiene in funzione il corpo fisico distribuendo il sangue nel vostro sistema, il Cuore Superiore tiene in funzione il Corpo di Luce distribuendo la luce superiore all'interno del vostro sistema. 
        SISTEMA ENDOCRINO : Una volta che il vostro Cuore Superiore ha preso superiorità sul cuore umano, vi si riveleranno nuove forme di guarigione e trasmutazione nella vita quotidiana.

Scaricare amore incondizionato espande la vostra CONSCIENZA in maniera esponenziale. Però questo amore incondizionato accelera anche il processo di trasmutazione, e vi ritrovate sulle montagne russe di alti e bassi mentali, emozionali e fisici. State vivendo queste esperienze perché la luce superiore che eleva il conscio, rivela anche tutti i pensieri, le emozioni, gli atteggiamenti e le malattie fisiche che devono essere curate e lasciate andare per facilitare la transizione verso il SE'.
Contemporaneamente, le vostre PERCEZIONI della realtà si espandono verso le percezioni multidimensionali. Quindi, la vostra visione diventa veggenza, l'udito diventa chiaroudienza, l'odorato diventa chiarosenzienza, il tatto diventa telecinesi, le comunicazioni sono telepatiche e l'empatia, l'istinto e le intuizioni diventano ogni giorno più forti. Avete anche esperienze precognitive e momenti di illuminazione.
(vedi link per la descrizione dei termini riportati sopra: http://www.suzanneliephd.com/crown/newpsych.html )
Con questa nuova percezione della realtà, sempre più  AZIONI saranno generate dalle alte espressioni del SE', piuttosto che dall'ego. Il vostro ego viene relegato alla cura ed al mantenimento del vostro vascello terrestre fisico, tranne quando arriva il momento di trasmutare vecchi meccanismi egoici. Le interazioni con la vita cambiamo tanto perché non siete più l'umano che credevate di essere una volta. Nelle vostre meditazioni, nei sogni, nell'immaginazione ed anche nella vita quotidiana confluiscono le comunicazioni con il SE' Galattico, Celestiale ed Asceso.
State cominciando a rendervi conto di non essere solo un corpo.  Siete invece la coscienza che ravviva l'espressione fisica del SE' Multidimensionale. Quindi le MANIFESTAZIONI non sono più una funzione del desiderio personale, ma dell'impegno a portare a compimento la "missione della vostra incarnazione". Nel frattempo, il Cuore Superiore si collega sempre più sovente con il Terzo Occhio, così che alcuni piccoli miracoli diventano una normale parte del quotidiano.
 

TRANSMUTAZIONI DEL QUINTO CHAKRA
         FUNZION ED AREA DEL CORPO: con il passaggio da cuore e mente a Cuore/Mente, il chakra della gola serve quale collegamento tra il Terzo Occhio aperto ed il Cuore Superiore.
        PLESSO NERVOSO : Con le comunicazioni telepatiche ed empatiche, il tono della voce, la postura delle spalle e i movimenti delle braccia trasmettono un chiaro messaggio di ciò che volete dire.
        SISTEMA ENDOCRINO : Con l'integrazione della luce multidimensionale nella vostra forma fisica, la tiroide viene chiamata in causa per mantenere un ritmo più veloce ma costante per la maggiore risonanza della forma fisica che indossate.

La CONSCIENZA sta tornando al suo stato multidimensionale originario. Il chakra della gola diventa il tramite e la forza collegante il Terzo Occhio aperto e il Cuore Superiore. Non siete più limitati alla coscienza tridimensionale ed ogni giorno vi ricordate sempre più del vostro vero SE'. Portare a compimento la missione diventa sempre più importante rispetto a soddisfare i bisogni personali. In effetti il sé personale è solo una piccola parte del vostro grande SE' Multidimensionale.
Le PERCEZIONI diventano messaggi multidimensionali in forma di Linguaggio della Luce. Quindi cercate continuamente di radicare queste comunicazioni di alta frequenza che possono essere comprese dagli umani. Mentre il chakra della gola continua ad unire il Terzo Occhio al Cuore Superiore, iniziate a pensare dal cuore e a sentire con la mente.
Le AZIONI non derivano più dai bisogni dell'ego ma vengono iniziate in risposta alle comunicazioni interiori provenienti dalle dimensioni superiori e/o dal nucleo di Gaia. Vi staccate sempre più dal risultato delle azioni, perché esse non hanno più origine dall'ego. Iniziate a ricordare le espressioni del SE' passato, alternato, parallelo e di dimensione superiore, che vi aiuta a lasciar andare l'attaccamento ai drammi della realtà di terza dimensione. 
Le MANIFESTAZIONI non vengono da voi, ma attraverso voi. Iniziate a rendervi conto che il vascello terrestre è solamente un punto di ancoraggio del vostro grande SE' Multidimensionale che indossa una forma 3D per aiutare meglio Gaia. Quindi i vostri bisogni personali posizionati sul grande SE', in modo che vi distraiate dalla missione d'incarnazione. La forma fisica viene percepita come un vascello attraverso il quale il SE' Multidimensionale può aiutare l'ascensione planetaria.
 

TRANSMUTAZIONI DEL SESTO/SETTIMO  CHAKRA
         FUNZIONE ED AREA DEL CORPO: La pineale del settimo chakra tira la luce superiore dentro il vascello terrestre e la invia alla ghiandola pituitaria nel sesto chakra, per distribuirla a tutto il corpo attraverso il sistema dei chakra. 
         PLESSO NERVOSO :  Il plesso nervoso per questi due chakra è il cervello fisico per coloro che non sono illuminati e il Cervello Cosmico per gli illuminati.
         SISTEMA ENDOCRINO: Con la fusione delle ghiandole pineale e pituitaria, che divengono uno per diventare il Terzo Occhio, voi percepite frequenze di realtà ben oltre la terza dimensione.

Con l'unione dei Chakra della Fronte e della Corona, la COSCIENZA si espande dalla Coscienza Planetaria verso la Coscienza Galattica e la Coscienza Cosmica. Siete in contatto costante con le espressioni superiore del SE', ed anche Comandate della vostra Astronave, siete gli Esseri Galattici come gli Arturiani, i Pleiadiani, i Siriani, ecc., come anche i Maestri Ascesi, gli Elohim ed i Memnìrbi del Regno Angelico. Infatti vi rendete conto che tutti questi esseri sono espressioni della vostra Coscienza Cosmica e del SE' Multidimensionale. 
Quindi le PERCEZIONI diventano sempre più multidimensionali, che può essere veramente difficile. "Quale realtà è reale?" vi chiedete. Il SE' Superiore risponde amorevolmente, "Tutte!". Quindi la realtà diventa una scelta di percezione e la vita che VOI avete creato.
Le AZIONI sono un riflesso della coscienza in espansione, e voi cercate di "Vivere la vostra Missione". Le vostre azioni non sono più definite da ciò che dovete fare. E' invece la comunità del SE' Multidimensionale a determinare le vostre azioni e le trasmette a voi, pilota del vostro vascello terrestre. Avete ancora una forma fisica, quindi dovete portare a termine i compiti quotidiani, pagare le bollette ed andare a lavorare. Però questi obblighi sono solamente cose che percepite essere parte del Gioco 3D che ancora giocate e che state imparando/ricordando a gestire.
La MANIFESTAZIONE è costante e continua, perché sapete ora che ogni pensiero ed emozione sarà manifestato nella vita quotidiana. Vi state ricordando di essere un Maestro rispetto all'illusione della terza dimensione. Vedete la realtà fisica come un compito per cui vi siete offerti volontari. Voi indossate un vascello terrestre come gli altri esseri indossano la forma di un delfino o di un albero. Perciò il mondo è vivo e nessuna creatura è più importante di un'altra.

RIASSUNTO
Potreste pensare che le persone con questo grado di Auto-realizzazione possano vivere in un'eterna beatitudine, ma raramente accade. State tutti trasmutando il corpo, la coscienza, la società ed il pianeta mentre siete ancora in vita, lavorando e giocando in un modo in costante cambiamento. Poiché vi rendete conto che siete il creatore della vostra realtà, non potete incolpare nessuno dei vostri problemi. Vivete su "un'isola del SE'" e riconoscete che ogni "problema" è vitale per la vostra ascensione personale e per quella del pianeta.
Potete condividere il vostro vero SE' solo con pochi amici e pochi familiari, se possibile. Quindi vi sentite spesso isolati e dubitate spesso del SE'. Per fortuna, quando vi prendete del tempo per meditare e per unirvi alle espressioni superiori del SE' Multidimensionale, riuscite a sentire amore incondizionato, beatitudine e gioia. Questi momenti riaffermano la vostra identità e vi danno consolazione ed informazioni per continuare il viaggio fino ad incontrare le tante componenti del SE' Multidimensionale. 

Nel frattempo, la vostra forma fisica è in continua trasmutazione, mentre voi ci vivete dentro. Quindi avvertite ogni giorno i sintomi della trasmutazione,
ed il vostro pianeta sta subendo grandi cambiamenti fisici, politici e culturali. Fortunatamente, lavorate a stretto contatto con Gaia e siete profondamente collegati alla Sua coscienza planetaria.
Però se cercate sicurezza, la troverete solo nel cuore e nel cuore dei vostri amati. Infatti vivere in uno stato di amore incondizionato, che deve essere costantemente compensato dalle dimensioni superiori, è il segreto per trovare pace e felicità in questo momento di caos che precede il grande cambiamento.
Ricordiamo ad ognuno di voi che voi siete TUTTI esseri multidimensionali a diversi livelli di risveglio. Siete immensamente coraggiosi a continuare questa missione e noi delle frequenze superiori della realtà vi guidiamo e vi consoliamo durante il rush finale di una lunghissima avventura nella polarità e nella separazione.
Ricordate, non dovete diventare uno qualsiasi. Dovete solo tornare a chi siete sempre stati,
 
Benedizioni a tutti voi,
Gli Arturiani 

Nessun commento:

Posta un commento