giovedì 18 aprile 2013

IL GRUPPO DI ATTERRAGGIO - PARTE 7





Ecco il seguito della Parte 7:
 
Ora ritorno a Mytria, che sta cominciando a ricordare SE STESSA. Ho lasciato la data in cui ho scritto questo post, poichè il tempo tra allora ed ora è svanito.

11.04.2013
 


MYTRIA CONTINUA:
Ieri notte ho sognato di essere arruolata nell'esercito. Mi sono addirittura svegliata e riaddormentata dentro lo stesso sogno. Ma questi sono veramente sogni oppure sono messaggi dalla mia parte superiore che non riesco a ricordare? Ho iniziato a meditare in maniera regolare e sto tenendo un diario. In effetti sto pensando di aprire un blog. Mi innervosisce "uscire allo scoperto" in questo modo, che trovo che quando sono onesta rispetto a ciò che mi accade dentro, mi sento molto meglio.
Prima che iniziassero queste esperienze oniriche, mi sentivo molto depressa. Mi alzavo la mattina, facevo un lavoro che rubava la mia poca energia, e tornare a casa a guardare la tv mi faceva sentire morta dentro. Ovviamente ho ancora lo stesso lavoro perchè ho bisogno di denaro, però quando torno a casa la tv rimane spenta perchè vado su Internet per cercare di capire cosa sta accadendo dentro di me.
In effetti ho scoperto che molte persone vivono delle esperienze simili alla mia. Non sono sicure di ciò che sono veramente. Però sono sicure che la persona che vivono non corrisponde alla loro espressione più autentica. Sembra che molta gente faccia dei sogni simili ai miei. Forse loro non salgono su un'Astronave, ma fanno cose più importanti rispetto alla loro vita quotidiana.
Perciò ho deciso di iniziare il mio blog. Io sono solo una persona normale con un lavoro senza importanza. Non sono sposata, non ho una relazione e neanche dei bambini. Infatti non ho molto che mi possa far sentire felice in questo mondo ed ero molto depressa prima che cominciassero i sogni. Forse sono passata dalla depressione alla psicosi, ma almeno sono felice. Bè, almeno, sono più felice.
Mi chiedo se dovrei parlare dei sogni nel blog. Immagino che sarà la prova della mia pazzia. Però ora preferirei trovare uno scopo piuttosto che essere chi ero prima dei sogni. L'alto uomo biondo con gli occhi azzurri, che ora so essere Mytre, mi sta ancora intorno - cioè nella mia immaginazione. Quello che voglio dire è che Mytre sembra essere con me in alcuni momenti casuali della giornata. 
No, in realtà non sono momenti casuali. Mytre sembra arrivare nella mia consapevolezza quando mi sento triste o sola. Forse sono pazza e mi sono creata solo un innamorato immaginario, ma  è meglio cosìche vivere in uno stato costante di dolore e solitudine. Infatti Mytre mi racconta di un'altra realtà, e mi dice che anche io vivo lì. Non penso di doverne parlare nel blog oppure penseranno sicuramente che sono psicotica.
Mi chiedo se il sogno dell'esercito ha qualcosa a che fare con Mytre. Ricordo che indossava una cosa che sembrava un'unifome militare, nel sogno. Mi ricordo anche della persona blu e alta e di quella con il terzo occhio. In effetti, più penso a quel sogno e più mi ricordo altri particolari. Vorrei farne un altro. Forse ieri notte era un tentativo fallito di creare un altro sogno uguale a questo.
Siamo noi che creiamo i nostri sogni, oppure essi sono qualcosa che semplicemente esce dal nostro inconscio mentre la mente conscia dorme? E' possibile che la nostra vita inconscia sia reale? Penso che cose del genere debbano rimanere fuori dal blog - almeno all'inizio. OK, piuttosto che parlare da sola, scriverò un po' sul blog, ora - prima di avere una crisi isterica...
 
 

Nessun commento:

Posta un commento