martedì 20 gennaio 2015

COSCIENZA E ONDE CEREBRALI

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 02.01.2015 (traduzione mia)



Gli Arturiani mi hanno consigliato di pubblicare delle informazioni sulle onde cerebrali e la coscienza come preparazione all'esplorazione della Coscienza di Onde Gamma. La coscienza di onda gamma ci permette di percepire in modo consapevole le realtà di dimensione superiore. Quindi è meglio presentare prima delle informazioni di base sulla coscienza e le onde cerebrali.

Un Viaggio nella Coscienza

Viaggiare nella coscienza è come cambiare canale alla radio o alla televisione. Il SE' MULTIDIMENSIONALE è la torre di trasmissione, che ci trasmette i messaggi attraverso le diverse frequenze.
La COSCIENZA è la trasmissione radio o TV che riceve i messaggi dalle tante diverse frequenze e ci permette di scegliere un canale.
Le nostre ONDE CEREBRALI sono i canali che calibrano la radio o la TV alla frequenza della stazione desiderata.
Quando calibriamo la coscienza (radio o TV) alle diverse onde cerebrali (canali), noi posizioniamo le aspettative per filtrare le percezioni nel range di frequenze di quel filtro/aspettativa. Noi poi sperimentiamo la realtà che vibra a quella lunghezza d'onda/onda cerebrale. 
Quando scegliamo il Canale delle Onde Cerebrali Beta, noi calibriamo la coscienza per filtrare le percezioni che non corrispondono al mondo esterno di terza dimensione. Su questo canale il nostro SE' Multidimensionale ci dà delle informazioni sull'ego vigile nel mondo fisico. La nostra "realtà beta", che è la coscienza individuale, è pienissima di stimoli. Essa è diretta alla sopravvivenza, ai pensieri, alle decisioni e alle azioni. La coscienza individuale dirige la nostra attenzione, e quindi le percezioni, verso una valutazione individuale della realtà.
Quando scegliamo il Canale di Onde Cerebrali Alfa, noi calibriamo la coscienza per filtrare le percezioni estranee, di terza dimensione, che non si riferiscono all'attività creativa. Su questo canale, il SE' Multidimensionale ci dà delle informazioni sul mondo fisico dalla prospettiva del nostro sé superconscio di quarta dimensione ed anche sui ricordi dimenticati e sugli stimoli relativo al nostro vero potenziale, che abbiamo precedentemente filtrato. La nostra "realtà alfa", che è la coscienza collettiva, è una realtà di creatività, focus artistico, relax e immaginazione. La coscienza collettiva dirige la nostra attenzione e quindi le percezioni verso una valutazione della realtà basata sulla coscienza di tutta l'umanità.
Quando scegliamo il Canale di Onde Cerebrali Theta, noi calibriamo la coscienza per filtrare tutte le frequenze di terza dimensione, tranne quella che riguarda la sopravvivenza del corpo fisico. Su questo canale, il nostro SE' Multidimensionale trasmette le informazioni dal nostro superconscio relativo al mondo di quinta dimensione, le percezioni extrasensoriali di quarta e quinta dimensione, momenti di illuminazioni rispetto al passato, e nuove idee su come raggiungere i nostri obiettivi attuali. Possiamo sperimentare anche sensazioni di euforia e momenti di illuminazione su questo canale. La nostra "realtà theta", che è la coscienza planetaria, è profondamente spirituale e introspettiva. La coscienza planetaria dirige la nostra attenzione e quindi le percezioni, verso una valutazione della realtà basata sulla coscienza multidimensionale di tutte le forme di vita planetaria.
Quando scegliamo il Canale di Onde Cerebrali Delta, noi calibriamo la coscienza per filtrare tutte le frequenze esterne, di terza dimensione. Su questo canale, il SE Multidimensionale ci dà informazioni dalla mente superconscio sul sé di quinta dimensione e oltre, ed anche delle informazioni dalla mente inconscia relative alla tuta terrestre di prima e seconda dimensione. La "realtà delta", che è la coscienza galattica, è focalizzata sulla realtà cellulare e sub-atomica e sul sé inter-dimensionale. La coscienza galattica dirige la nostra attenzione e quindi le percezioni, verso una valutazione della realtà basata sulla coscienza multidimensionale del nostro pianeta, del sistema solare e della galassia.
Quando scegliamo il Canale di Onde Cerebrali Gamma, noi calibriamo la coscienza per filtrare gli stimoli individuali e spostarci oltre tutto il tempo, lo spazio e le dimensioni per integrare le informazioni che abbiamo ricevuto sugli altri canali così che possiamo essere consci del nostro processo. La "realtà gamma" è veramente multidimensionale, perché è TUTTO in TUTTO. Questa coscienza cosmica dirige l'attenzione e quindi le percezioni, verso una valutazione della realtà basata sulla coscienza multidimensionale del nostro universo. 


ONDE CEREBRALI E COSCIENZA 

Le onde cerebrali, che vengono misurate con un elettroencefalografo (o ECG), rappresentano il linguaggio del cervello. Un ECG misura le onde cerebrali di diverse frequenze mettendo elettrodi su punti specifici sul cranio per rilevare e registrare gli impulsi elettrici del cervello.
Le onde cerebrali, come tutte le onde, vengono misurate in due modi. Il primo è la frequenza, ossia il numero dei tempi in cui un'onda si ripete in un secondo. Quindi, la frequenza viene misurata in cicli al secondo (cps, a volte chiamati anche HZ), che vanno da 5 a 38 cps.
La seconda misurazione è l'ampiezza, che rappresenta la potenza degli impulsi elettrici generati dal cervello. Le principali categorie di onde cerebrali sono Gamma, Beta, Alfa, Theta e Delta. Quando accediamo al SE' Multidimensionale noi siamo in grado di usare una combinazione di tutte le quattro onde cerebrali.



ONDE CEREBRALI BETA 
13 a 39 cps

  
Le Onde Beta, che pulsano tra i 13 e i 39 cps., sono associate allo stato vigile quotidiano. Queste onde sono le più alte in frequenza e le più basse in ampiezza e sono anche più desincroniche rispetto alle altre onde. Ciò significa che le onde non hanno uno schema coerente. Questa desincronizzazione è dovuta all'attività mentale quotidiana delle tante attività ed esperienze cognitive, sensoriali e motorie. Poi, è durante la Coscienza Beta che il nostro focus è desincronico, perché la nostra vita quotidiana ha molte distrazioni interne ed esterne.
Le onde beta vengono viste su entrambi i lati del cervello e sono più evidenti nel lobo frontale, dove viene data vita alle decisioni e alle espressioni della nostra persona. Le onde cerebrali beta stimolano il pensiero razionale ed analitico e l'azione conseguente. In questo stato, la nostra attenzione viene focalizzata sulle attività esterne ed il cervello ha principalmente accesso ai pensieri logici, sequenziali per processare, organizzare ed agire sulla base degli stimoli che arrivano attraveso i cinque sensi fisici.
Se tutte queste informazioni non vengono messe in ordine, noi ci confondiamo e ci sentiamo sopraffatti. La voce interiore si sente in modo quasi impercettibile, come se parlassimo con qualcuno in un aeroporto affollato. La sentiamo ma non sempre riusciamo a comprendere cosa sta dicendo. Le onde beta sono le onde predominanti nel quotidiano. Senza Onde Beta sarebbe difficile essere efficienti nel mondo quotidiano.



ONDE CEREBRALI ALFA 
8 a 12 cps


Le onde Alfa, che pulsano da 8 a 12 cps, sono più lente di frequenza, più alte in ampiezza e più sincronizzate di quelle Beta. Quando ci riposiamo e ci rilassiamo, riflettiamo, ascoltiamo della musica, leggiamo una poesia, o meditiamo, entriamo in Coscienza Alfa. Quando ci concentriamo intenzionalmente su un pensiero, un'emozione, o un'attività, abbiamo meno stimoli da processare ed il cervello può spostarsi nel focus intenso delle onde Alfa.
Le onde Alfa toccano picchi intorno ai 10 cps. Il pensiero di onde Alfa promuove le risorse mentali e aiuta la capacità di coordinare mentalmente gli stimoli in modo che possiamo portare a compimento in modo veloce ed efficace qualunque compito stiamo facendo. Quando predominano le onde Alfa, la maggior parte della gente si sente calma e rilassata, cosa che serve per gestire lo stress e aiuta la salute. L'immaginario vivido, una consapevolezza distaccata e rilassata servono a creare dei collegamenti consci sia alla mente conscia che a quella inconscia.
Alfa è il ritmo principale che si vede negli adulti normali, in stato rilassato ed è presente per la maggior parte della vita, specialmente dopo i 13 anni. Le onde Alfa sono predominanti nella materia bianca del cervello, che è la parte del cervello che collega tutte le varie parti tra di loro. Alfa è uno stato normale per il cervello ed entra in gioco quando una persona è all'erta ma non sta processando attivamente delle informazioni. Le onde Alfa, più forti nel lobo occipitale (sul retro della testa), nella corteccia e nella corteccia frontale (la fronte), sono state collegate all'estroversione, all'ascolto attivo, ad un miglioramento nella risoluzione dei problemi e nell'attività mentale creativa.
Mentre le onde cerebrali Beta sono predominantemente pensieri logici e sequenziali, le onde cerebrali Alfa incorporano delle funzioni olistiche e creative. Quindi, quando ci troviamo in Coscienza Alfa, noi perdiamo traccia del tempo e dello spazio. Un'ora sembra un minuto e un chilometro sembra lungo qualche centinaio di metri. Con il focus concentrato su un compito creativo in Coscienza Alfa, noi sperimentiamo meno distrazioni, e prestiamo miglior ascolto alla voce interiore. E' in questo stato di coscienza che viviamo momenti di "A-ha". Molti performer, artisti, scienziati ed atleti si mettono in uno stato Alfa, più o meno consapevolmente, per acquisire inspirazione e per raggiungere la miglior prestazione.


ONDE CEREBRALI THETA
4 a 7 cps


Le onde Theta ci permettono di accedere alla creatività innata e alla connessione spirituale. Le onde Theta, da 4 a 7 cps, sono anche più lente di quelle Beta o Alfa, e sono di solito di un'ampiezza anche maggiore. Quando restringiamo il focus principalmente sul sé interiore noi riusciamo ad andare in onde Theta, che di solito sono associate alla meditazione profonda o al sonno. In questo stato è difficile mantenere un contatto consapevole con il mondo esterno. Il corpo deve rimanere al sicuro quando accediamo alla Coscienza Theta, perché per mantenere questo stato, il corpo deve essere immobile e gli occhi sono chiusi.
Anche così, il solo atto di aprire gli occhi o di ascoltare il mondo esterno potrebbe portar dentro troppi stimoli e far saltare la coscienza di nuovo nelle onde cerebrali più veloci, perdendo così l'esperienza di onde Theta. Per portare le esperienze di stato Theta nella mente conscia, dobbiamo essere in grado di comunicare queste esperienze ai centri del linguaggio, così da "salvarli" nella corteccia cerebrale.
Prendersi del tempo per rilassarsi, scrivere e/o riprendersi dopo il sonno o la meditazione profonda aiuterà a tradurre le esperienze di onde Theta in pensieri di onda Alfa e Beta. Anche così, le esperienze Theta vengono recuperate di solito dal linguaggio simbolico e immaginifico dell'emisfero destro e non dall'area del linguaggio sequenziale dell'emisfero sinistro. Rilassarsi nello stato Alfa può tradurre queste immagini nell'area del linguaggio dopo possiamo rifletterci sopra o trascriverli.
Le onde Theta sono insolite negli adulti in stato di veglia ma sono perfettamente normali nei bambini fino ai 13 anni. Sono normali per tutte le età durante il sonno. Si ritiene che lo stato Theta riflette l'attività del sistema limbico e delle regioni dell'ippocampo nelle profondità del lobo temporale, che sono collegate con le emozioni, e convertono la memoria a breve termine in ricordi più persistenti, e richiamano le relazioni spaziali. La Coscienza Theta promuove comportamenti di addattamento, complessi come l'apprendimento e la memoria.
Le onde Theta portano ad una profonda pace interiore, alla "sapienza", sentimento di unità, alla verità mistica, alla trasformazione di credenze limitanti a cui ci si attiene inconsciamente, alla creazione di una miglior qualità di vita, alla guarigione fisica ed emozionale e alla scoperta del nostro obiettivo. La coscienza Theta rappresenta il "top" del top delle esperienze.


ONDE CEREBRALI DELTA 
.5 a 4 cps


Le onde Delta, che di solito variano da .5 to 4 cps, hanno a che fare con l'empatia e con l'interazione e la connessione con tutte le percezioni multidimensionali. Queste onde cerebrali rappresentano la nostra capacità di integrare e lasciar andare. Le onde Delta sono della più grande ampiezza e della più lenta frequenza e sono il ritmo predominante nei neonati fino all'anno di vita. Le onde Delta non scendono mai sotto lo zero perché significherebbe essere morti. Infatti le onde Delta vengono spesso associate allo stato di coma.
In questo stato di coscienza, il corpo è in modalità di ibernazione. Gli yogi esperti possono raggiungerlo in modo consapevole. In Coscienza Delta, essi sono in grado di regolare la temperatura corporea e il ritmo cardiaco. Possono sembrare quasi morti, ma riescono a riprendersi. Le onde Delta sono il livello più profondo di sonno senza sogni in cui il corpo si chiude  per focalizzarsi completamente sulla guarigione e sulla crescita.
Le alti prestazioni diminuiscono le onde Delta quando si richiede un alto grado di concentrazione, anche se la maggior parte di persone a cui viene diagnosticata la Sindrome da Deficit d'Attenzione aumentano in modo naturale l'attività Delta anziché diminuirla quando cercano di concentrarsi. La risposta Delta inappropriata spesso restringe seriamente la loro capacità di focalizzarsi e mantenere l'attenzione. E' come se il cervello fosse bloccato in uno stato perpetuo di sonnolenza. Stare in Coscienza Delta è come guidare la macchina e mettere la prima. Non possiamo andare molto veloce in prima (Delta), ma abbiamo il massimo controllo della macchina.
Le onde Delta portano alla guarigione miracolosa, alla conoscenza divina, all'essenza interiore e alla crescita personale, alla rinascita, ripresa dai traumi, senso di unità con l'universo e alla esperienze di pre-morte. Le onde Delta danno una profonda intuitività, la sintonizzazione empatica e la comprensione istintiva.

Cambiare Onde Cerebrali

Quando ci addormentiamo, il cervello cambia marcia e le onde cerebrali iniziano a rallentare. Iniziamo con le Beta poi andiamo in Alfa, Theta e in seguito Delta. Quando stiamo per svegliarci, il cervello compie il movimento contrario passando dalle Delta alle Theta, Alfa ed infine Beta. Così come cambiano onde cerebrali in modo inconscio, possiamo anche apprendere a farlo consapevolmente, da svegli.
  • Per mantenere il cervello su uno schema efficace di onde Beta, possiamo decidere di restringere il focus su poche cose alla volta e scegliere di non indulgere in pensieri ossessivi o spaventosi.  
  • Possiamo prenderci del tempo per rilassarci, contemplare la nostra vita e gustarci la creatività per indurre le onde Alfa 
  • Possiamo meditare e/o pregare e porre tutta l'attenzione sul Sé interiore con un ritmo regolare per indurre le onde Theta 
  • Possiamo dormire tanto, lasciar andare e arrenderci all'Anima per indurre le onde Delta
E' importante riservarsi del tempo, almeno tre giorni su cinque durante la settimana, per stare nel SE'. Se possiamo prenderci questo tempo prezioso, riusciremo ad apprendere una maestria sulla coscienza, rendendoci conto di poter scegliere lo stato di coscienza attraverso i pensieri a cui lasciamo spazio nella mente e le emozioni a cui lasciamo posto nel cuore

domenica 11 gennaio 2015

LE FORME PENSIERO SONO PORTALI - MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 07.01.2015 (traduzione mia)




Le Forme pensiero sono la combinazione di pensieri ed emozioni. E' questa combinazione impacchettata come forma pensiero che inizia la creazione della vostra realtà. La frequenza dei pensieri viene determinata dallo stato della coscienza, che è determinato dalle onde cerebrali, che sono fortemente determinate dalla frequenza delle vostre emozioni.
Le emozioni si interfacciano costantemente con il corpo ed influenzato l'onda di frequenza dei pensieri. Allo stesso modo, i pensieri influenzano la frequenza delle emozioni. I pensieri possono essere riempiti con la risonanza dell'amore incondizionato o con tutto lo spettro, fino ad arrivare all'emozione della paura. 
L'amore incondizionato sembra un'emozione, quando la provate dentro il corpo, ma poiché si tratta di un'emozione di quinta dimensione, la chiameremo risonanza. Affinché una forma pensiero possa svilupparsi completamente, la frequenza dei pensieri e delle emozioni deve essere sincronizzata.
Quindi, se avete sentito amore incondizionato e in qualche modo avete emesso un pensiero di paura (che è raro avvenga quando si prova l'amore incondizionato) le frequenze dei pensieri e delle emozioni sarebbe troppo fuori sincronia per creare una forma pensiero.
Ma se avete provato l'emozione della paura e avete emesso un pensiero di paura, cominciate il processo di creare un loop di ritorno di emozioni di paura che crea una forma pensiero di terza dimensione e viceversa.
Potreste anche provare emozioni di felicità, amore umano e/o entusiasmo, che rimangono nell'aura ed influenzano i pensieri. Poi, quando avete un pensiero felice, amorevole e/o entusiasta potreste creare una forma pensiero felice di terza dimensione.
L'amore incondizionato si trova nella dimensione più alta, che è più di una risonanza, come detto sopra. Questa risonanza di alta frequenza richiama la mente multidimensionale per completare la forma pensiero. In questo caso la forma pensiero funziona come un portale verso le dimensioni superiori della realtà.
Tutte le forme pensiero possono essere percepite solo dalle percezioni superiori come la chiarudienza (udire messaggi dalla fonte di dimensione superiore), chiaroveggenza (vedere configurazioni di luce di frequenza superiore) e chiarosenzienza (sentire la forma pensiero con il corpo e l'aura).
Mentre le forme pensiero di terza dimensione di terza dimensione vi aiuta ad essere il creatore della vostra vita quotidiana, le forme pensiero multidimensionali sono portali attraverso cui potete ricevere messaggi da parte della mente multidimensionale, il Terzo Occhio e il Cuore Superiore.
Queste forme pensiero sono percepite principalmente dalla coscienza di Onde Delta e Gamma. Invece le forme pensiero di terza dimensione vengono solitamente percepite quando siete nella coscienza di onde alfa o theta. 
Si entra dentro i pensieri di terza dimensione ogni giorno "inconsciamente". Quando i pensieri e le emozioni sono allineati, voi venite sospinti e diretti verso una forma pensiero in attesa, finché ponete l'attenzione in quella direzione, visto che non siete consapevoli che un certo schema energetico, una forma pensiero, sta influenzando le vostre scelte quotidiane.
Una forma pensiero è ciò che inconsciamente, o consciamente se siete ben consapevoli, voi scegliete come 'sistema operativo' per quell'ADESSO del vostro tempo. Quando diventate consapevoli degli schemi energetici che vi circondano, diventate consapevoli delle forme pensiero che vi influenzano.
Se non siete consapevoli dei campi di energia, forme pensiero, che attraversate e da cui siete influenzati, probabilmente vi sentite di non controllare la vostra vita quotidiana. Per poter scegliere, dovete essere ben consapevoli dei campi energetici, forme pensiero, che vivete ogni giorno.
Per entrare consapevolmente in una forma pensiero, dovete dapprima percepirla. Per percepirla, la coscienza, che è la combinazione di pensieri ed emozioni, deve essere calibrata alla frequenza di quella forma pensiero
Probabilmente riconoscerete un campo energetico/forma pensiero nello stesso modo in cui distinguete le diverse zone di un lago o dell'oceano separate dalle onde di acqua calda, fredda, fangosa o limpida. L'espressione "avere dei brutti presentimenti" è un esempio di come ci si sente quando si incontra una forma pensiero di bassa frequenza che crea paura.
Altre volte invece potreste sentirvi improvvisamente pieni di  luce, felici e rinvigoriti quando incontrate una forma pensiero amorevole, di alta frequenza. Essa vi dà l'opportunità di calibrare il cervello 3D che governa il corpo fisico, con la mente multidimensionale, che governa il Corpo di Luce.
Il cervello 3D vi dà informazioni sul mondo esterno, mentre la mente multidimensionale ve le dà sul mondo interiore. Vedete, le vostre realtà di dimensione superiore non sono al di SOPRA di voi. Esse si trovano DENTRO di voi. La Fonte è dentro di voi, come lo sono le dimensioni superiori.
Per fondere il cervello 3D esterno con la mente multidimensionale interiore, probabilmente avrete bisogno di percepire un senso di controllo sulla vostra realtà esterna. Per mantenere controllo/padronanza sulla realtà esterna, dovrete tenere il mondo interno consapevolmente aperto alle dimensioni superiori.
La sensazione di sicurezza che deriva dall'essere un 'boss' nel mondo esterno permette l'espansione della coscienza oltre la modalità di sorveglianza della coscienza di onde beta, per entrare nella modalità immaginativa delle onde alfa. Per mantenere questa sensazione è utile fondere la vostra coscienza di sorveglianza/onde beta con la nostra coscienza immaginativa di onde alfa.
Noi siamo consapevoli di quanto possa essere difficoltoso e spaventoso il mondo fisico in questo ADESSO. Quindi, se riuscite a tenere aperto il portale del vostro mondo interno, potrete essere costantemente collegati con le vostre espressioni superiori del sé che vi sostengono e vi guidano.
Se il mondo fisico esce troppo dal vostro controllo, e soprattutto se voi negate una data situazione, il caos della vita esterna invaderà il mondo dei sogni ed anche la vita quotidiana. Allora voi farete dei "brutti sogni" che sono in realtà degli avvertimenti da parte del mondo interiore che il vostro mondo esterno sta vorticando troppo profondamente nel caos.
Non potete evitare il caos nel vostro mondo, soprattutto in questo ADESSO, perché il caos precede il cambiamento, ed il cambiamento è grandemente richiesto nella vostra realtà fisica. Inoltre, molte delle vostre "idee" su come creare questo cambiamento possono arrivare alla consapevolezza solo attraverso gli stati di coscienza superiore in onde alfa e theta. 
Gli stati superiori della coscienza espandono enormemente la vostra creatività, che vi può fornire sopraffine soluzioni alle vecchie situazioni. Lasciando che la creatività dia vita ad un senso di sicurezza nella quotidianità, voi vi spostate verso gli stati superiori della coscienza. Essi creeranno delle forme pensiero felici, amorevoli e multidimensionali.
Queste forme pensiero sono i vostri portali personali verso i mondi superiori che VOI state creando con i pensieri e le emozioni. E' la gioia e la responsabilità di tutti quelli che si sono risvegliati e che stanno ascendendo creare e soprattutto mantenere i propri portali aperti per unirsi alla fine con altri portali individuali. 
Mentre vi trovate nel processo di apprendimento su come mantenere la coscienza al di sopra delle onde beta, per entrare nelle onde alfa e theta, la cosa migliore da fare è focalizzarsi sul proprio portale. In questo caso è meglio dire portali, perché tutti voi avete più di un portale. Spesso ci sono portali, o chiamiamoli pure forme pensiero, che fluiscono dentro diverse versioni della realtà.
Quindi dovete tutti "rispolverare" la coscienza multidimensionale per poter percepire più di una cosa/realtà alla volta. Inizialmente potete diventare multi-tasking nel mondo di terza dimensione, poi potete lasciar entrare ed uscire dal mondo di terza dimensione la coscienza di onde alfa di quarta dimensione.
Quando avrete raggiunto un certo grado di maestria in questa capacità, potete cominciate ad attivare la coscienza di quinta dimensione di onde theta nella realtà fisica di coscienza vigile. E' a questo punto che inizierete il vostro "compito" di essere "Apri-portali" verso le dimensioni superiori.
Tuttavia la coscienza di onde theta è di solito accessibile durante la meditazione o durante un atto creativo in cui vi sentite abbastanza protetti da lasciar andare la coscienza di controllo in onde beta. Il mondo fisico NON è molto sicuro nell'attuale ADESSO.
Inoltre, poiché il caos precede sempre il cambiamento, voi dovete imparare a differenziare in modo chiaro le forme pensiero caotiche 3D e 4D da quelle di flusso 3D, 4D e 5D. Per fortuna ogni forma pensiero ha una risonanza mentale ed emozionale.
Prima di cominciare seriamente il servizio di apri-portale, dovete ricordarci di discernere la sensazione della risonanza di ogni forma pensiero che vi fluisce nella coscienza. Alcune forme pensiero sono dei promemoria in onde beta di certe responsabilità che dovete rispettare.
Dovete riconoscere la sensazione materiale di queste forme pensiero di onde beta e rispondere aprendo quel dato portale che portare a compimento il compito quotidiano che vi chiama in quell'ADESSO. Se invece una forma pensiero di onde beta risuona con la paura, è meglio scegliere di inviarle amore incondizionato ed escluderla dalla coscienza.
Se c'è una componente di questa forma pensiero che dice "occupati di questa responsabilità 3D", l'amore incondizionato la distaccherà dalla paura abituale che circonda la terza dimensione per rivelare l'azione a cui voi siete chiamati. Allora voi potete dire "grazie", fare quella cosa, che è ovviamente necessaria, e mandare quella "forma pensiero di avvertimento" verso la quinta dimensione per trasmutarla.
E' importante trasmutare le forme pensiero 3D, una volta portate a compimento. Farete questa cosa allo stesso modo in cui riciclate la carta di un regalo, una busta o altri contenitori di terza dimensione che servono per le necessità della vita fisica. Quando avete pagato il conto 3D, mangiato il cibo 3D o riempito il bidone della spazzatura 3D, voi disponete del materiale di scarto per trasmutarlo, in modo da non sporcare il pianeta di Gaia.
Ed ecco che sempre più bollette vengono inviate via e-mail, voi fate la spesa con borse riutilizzabili ed esistono contenitori appositi dove lasciare vecchi capi d'abbigliamento e altri oggetti indesiderati. Queste cose sono segni del lento avanzare della quinta dimensione nella realtà fisica. Allo stesso modo in cui salvate un articolo che vi è piaciuto per condividerlo con un amico, voi potete salvare le forme pensiero/portali importanti per condividerle con gli altri.
Espandento la coscienza di onde beta verso quella di onde alfa e theta, voi riposizionate e/o trasmutate le forme pensiero/portali 3D verso quelli multidimensionali. Quando condividete la vostra esperienza con gli altri, voi provate a voi stessi di essere pronti ad ESSERE il vostro vero SE' Multidimensionale.
Prima condividete i vostri portali individuali con chi amate e di cui vi fidate. Poi potete condividere le vostre esperienze in modo anonimo con gli altri. Poi, alla fine, quando SAPETE quale profonda protezione venga offerta da questi portali, voi condividerete le vostre esperienze apertamente con un gruppo di persone più ampio. Quando lo fate, è importante mantenere la coscienza al di sopra delle onde beta spesso fondate sulla paura, per entrare nelle onde alfa che portano ispirazione, e in quelle theta che sono multidimensionale. 
Il vostro sentiero di ascensione inizia diventando padroni dei pensieri e delle emozioni. Arrabbiarsi perché non si ancora ascesi vi pone sulla modalità vittimistica e abbassa la coscienza sulle alternative fisiche della vostra coscienza di onde beta. Ottenete lo stesso risultato se siete spaventati o impazienti rispetto al vostro processo, perché entrambi queste emozioni attivano la coscienza di controllo, di onde beta.
Gaia sta ascendendo, ma una percentuale di umanità probabilmente rimarrà nella Matrice 3D deteriorata. L'ascensione non è un dono che ricevete. L'Ascensione è un dono che fate a voi stessi unendovi in Unità di Coscienza con altri umani che hanno un disperato bisogno del vostro aiuto.
In parte è anche grazie all'aiuto che date agli altri che diventate padroni del vostro campo energetico. Questa maestria è non neanche lontanamente possibile se vivete entro i confini della coscienza di onde beta e la coscienza di onde alfa può espandere la consapevolezza solo fino alla quarta dimensione.
Quindi è necessario espandere la coscienza verso le onde theta di quinta dimensione e condividere il dono dell'espansione con gli altri. Vi chiederete perché dovete condividere il dono della consapevolezza superiore. La risposta è che individualità è un concetto che risuona solo alla terza e quarta dimensione inferiore.
Nessun altra specie sulla Terra ha una coscienza individuale allo stesso modo in cui l'umanità se l'è creata. Le altre creature di Gaia lavorano come un UNICO stormo di uccelli, un UNICO branco di pesci, un UNICO gruppo di cetacei, un'UNICA foresta di alberi e/o un UNICO banco di nuvole.
L'umanità è un peso per l'ascensione planetaria perché anche solo una persona che ancora si tira dietro la propria vita individuale non può conquistarsi il potere dell'ascensione. Ogni 'individuo' deve espandere la propria coscienza verso le onde alfa, theta, delta e persino gamma. 
La coscienza di onde delta ha a che fare con l'empatia ed anche con l'interazione ed il collegamento con le vostre percezioni multidimensionali. Queste onde cerebrali hanno a che fare con la vostra capacità di integrare e lasciar andare. Entrare in Coscienza Delta è come guidare una macchina mantenendo la prima. Non andiamo veloci in prima (Delta) ma abbiamo il massimo controllo del mezzo.
Le onde cerebrali delta sono conduttrici della guarigione miracolosa, della conoscenza divina, dell'essenza interiore e crescita personale, rinascita, recupero dei traumi, unità con l'universo, Samadhi, ed esperienze di pre-morte. Le onde cerebrali Delta forniscono profonda intuitività, sintonizzazione empatica e comprensione istintuale.
Fondendo gli stati di coscienza con gli altri, ciascuno di voi condividerà lo stato superiore di risonanza grazie al potere di impatto. Questa fusione aiuterà moltissimo la coscienza collettiva a sperimentare la coscienza di onde delta e gamma. Per risuonare al pieno potere di unità di coscienza, essa deve espandersi dall'unità individuale dall'unità collettiva, all'unità planetaria.
Riuscite ad immaginare l'unità planetaria circondare la Terra di Gaia, ed i membri di quella coscienza planetaria che tengono, mantengono e condividono le proprie forme pensiero/portali multidimensionali che hanno aperto grazie agli stati di coscienza elevati? Ora, usate il grande potere dell'immaginazione per percepire l'intreccio di questi innumerevoli portali tra loro e con la matrice multidimensionale di Gaia.
Allora voi, cari esseri in ascensione, potete entrare nella forma pensiero/portale multidimensionale di Gaia per cominciare a popolare ogni griglia della matrice planetaria multidimensionale di Gaia, appena aperta. In questo modo noi possiamo ravvivare ogni frequenza della matrice planetaria con forme pensiero di alta frequenza create dai pensieri ed emozioni dell'umanità in ascensione di Gaia. 
Le onde gamma vi daranno la capacità di percepire ed entrare nelle forme pensiero/portali multidimensionali. Ma dapprima dovete risuonare alla coscienza di onde gamma. Torneremo per parlare della coscienza di onde gamma.

Benedizioni,
Noi Siamo la Vostra Famiglia Galattica,
            Noi siamo VOI 

martedì 6 gennaio 2015

FORME PENSIERO IN FLUTTUAZIONE - MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 04.01.2015 (traduzione mia)


 

Introduzione
La notte scorsa ero sveglia a scrivere nel blog sulla Coscienza e le Onde Cerebrali. Poi, nel cuore di quella notte, mi risvegliai con il messaggio:

Niente in Natura viaggia da solo. Tutta la Vita è intrecciata.

Il messaggio era così forte nella mente da svegliarmi, chiedendo di venire trascritto. cosa che feci.
Poi, la mattina presto ricevetti:

Tutti noi lavoriamo ad un livello elementale. In questo modo noi creiamo il Nuovo Anno. Gli elementali sono il fondamento di tutta la materia. Gli elementali creano la frequenza della materia,
Che è la frequenza delle nostre forme pensiero,
                  Che è la frequenza delle nostre onde cerebrali,
                                    Che è la frequenza della nostra coscienza.

(Non sono sicura cosa significhi "Nuovo Anno". In ogni caso, sto sentendo che il 2015 sarà un anno speciale.)

ADESSO posterò l'articolo sulle Forme Pensiero in Fluttuazione che avevo scritto tempo fa ( chi sa cosa sia il tempo in questi giorni?) Non l'ho postato ancora perché sentivo che doveva essere preceduto da altre informazioni. I messaggi riportati sopra sembrano dirmi che sia arrivato l'ADESSO per presentare quel messaggio.

Forme Pensiero in Fluttuazione
Messaggio degli Arturiani

Forme pensiero in fluttuazione fluiscono attraverso l'aria, fluttuano sull'acqua, ballano nel fuoco e si sistemano sulla terra. Queste forme pensiero cercano di entrare nel Gioco 3D. Ci sono forme pensiero appartenenti alle genti perdute che saturano il vostro mondo con gli indottrinamenti di rabbia e paura. Fortunatamente esiste un numero sempre crescente di forme pensiero amorevoli. multidimensionali, che voi, volontari del nostro team in missione, avete creato come membri radicati del pianeta Terra. 
Per elevare la Matrice 3D della Terra, una certa percentuale degli abitanti della Terra devono voler creare l'antidoto contro le forme pensiero piene di rabbia e paura. Questo antidoto viene creato inviando forme pensiero multidimensionali pieni di amore incondizionato e luce multidimensionale.
Ovviamente può essere normale reagire all'ombra con rabbia e paura, ma quella reazione "nutre solo la bestia". Inoltre, ogni forma pensiero legata alla paura può manipolare facilmente il vostro cervello di terza dimensione. Quindi è importante che vi colleghiate con la mente multidimensionale. La mente multidimensionale può facilmente espandere la coscienza oltre la portata delle forme pensiero negative, che riescono a sopravvivere solo nella terza dimensione e nella quarta inferiore.
Purtroppo molti umani a cui hanno praticato il lavaggio del cervello sono come bambini, seduti davanti al computer, alla tv o al giornale, pronti ad assorbire gli articoli quotidiani inviati dagli oscuri. Questi messaggi pieni di paura invadono la loro coscienza e li incastrano nella paura, nella rabbia e nella vendetta. 
Voi, cari esseri in ascensione, avete la responsabilità di focalizzare il vostro amore incondizionato e il Fuoco Viola sulle forme pensiero di bassa frequenza per liberarle amandole e trasmutarle in luce. L'amore incondizionato e il Fuoco Viola sono gli strumenti per la trasformazione della vita sul pianeta Terra.
L'amore incondizionato NON è come l'amore condizionato. Quest'ultimo viene facilmente influenzato dall'ombra perché vuole ottenere qualcosa. Invece l'amore incondizionato cerca solo di  donare qualcosa. L'amore condizionato crea una forma pensiero di paura avvolta nell'illusione dell'amore. Invece l'amore incondizionato crea una forma pensiero di amore puro avvolta nella luce multidimensionale.
Chi ha ricevuto solo amore condizionato non sa neanche dell'esistenza dell'amore incondizionato. Molti umani hanno persino sperimentato l'amore spirituale come veicolo di paura, rabbia e vendetta. Per fortuna tanti membri della nostra Famiglia Galattica e Celeste si sono bi-locati dentro delle forme umane per ri-direzionare l'umanità verso il messaggio del vero amore incondizionato e della luce multidimensionale.
Poiché l'amore condizionato spesso è manipolatorio e cerca di OTTENERE qualcosa, quella forma pensiero può "sembrare" amore, ma rimanda una sensazione di rabbia o paura. Invece l'amore incondizionato è libero dalla manipolazione perché chi dona vuole solo DARE qualcosa. Quindi quella forma pensiero vi fa sentire sicuri e potenti.
Voi, esseri in ascensione, avete ripreso ad indossare una tuta terrestre per prendere parte al video game 3D per ogni lezione che era necessario completare rispetto alla vostra matrice terrestre individuale. Ci sono molti di voi che si sono offerti volontari prendendo una tuta terrestre per aiutare Gaia ad ascendere a livello planetario.
E' l'ADESSO per "vincere" finalmente questo video game. Iniziando a vincere il vostro video game individuale, vi rendete conto che si tratta di un gioco unitario perché un intero pianeta è pronto a trasmutarsi oltre il Gioco 3D di amore condizionato, per entrare nella realtà di quinta dimensione di amore incondizionato.
Il video game 3D è stato giocato per troppo tempo ed è stato corrotto dall'amore condizionato, che ha reso molti umani facilmente manipolabili. E' per questo motivo che noi, vostra famiglia galattica e celeste, abbiamo inviato le espressioni superiori del vostro SE' Multidimensionale a prendere parte al gioco 3D.
Il vostro sé umano è l'avatar del video e VOI siete voi in una frequenza più elevata della realtà, che guidate il vostro avatar per vincere il gioco trasmutando l'amore condizionato in amore incondizionato. Quando voi, all'improvviso o in modo lento, eseguite il download dell'amore incondizionato del SE' Superiore nella vostra Matrice 3D individuale, scaricate anche quell'amore incondizionato nella matrice 3D planetaria.
Andando avanti nel processo di trasmutazione dall'amore condizionato all'amore incondizionato, voi aiutate anche il pianeta di terza dimensione a trasmutarsi in un pianeta di quinta dimensione. La chiave della trasmutazione è l'amore incondizionato perché esso, riempiendo la Matrice 3D, trasmuta quella stessa matrice nella sua espressione superiore.
Quando siete collegati alla Matrice 3D della Terra, voi siete attaccati a quella matrice. Quindi, trasmutando il vostro campo energetico individuale nella sua espressione di dimensione superiore, voi trasmutate anche il campo energetico planetario di Gaia. E' per questo motivo che noi abbiamo chiesto a voi, nostri volontari, di indossare una tuta terrestre di terza dimensione.
Vedete, espandendovi verso il SE' individuale di dimensione superiore, voi sollecitate la capacità di Gaia ad espandersi verso il proprio SE' planetario di dimensione superiore. Così come la terza dimensione è una frequenza troppo bassa perché possa mantenere l'amore incondizionato, la quinta dimensione è una frequenza troppo alta per accettare l'amore condizionato.
Inoltre, l'amore incondizionato del vostro SE' di quinta dimensione funziona come un magnete per coloro che riescono a contenere quel campo energetico multidimensionale mentre indossano una tuta terrestre. Mentre questa trasmutazione individuale e planetaria lentamente attraversa la soglia della consapevolezza umana, ciascuno di voi avrà diversi segni di sovraccarico da alta frequenza. Sta a voi identificare i vostri sintomi.
Quando riconoscete la sensazione dell'ingresso delle dimensioni superiori nella vostra tuta terrestre, potete identificare più facilmente le parti dei vostri pensieri, emozioni, azioni, abitudini e indottrinamenti di terza dimensione che fanno resistenza al download. In questo modo scoprirete quale parte del sé di terza dimensione sta bloccando la vostra trasmutazione mettendovi in sovraccarico energetico.
Riconoscendo il sabotatore interiore, potete inviare amore incondizionato a qualunque parte del sé che si è perso nella terza dimensione. Inviando amore incondizionato al vostro ego ferito, voi espandete la coscienza oltre la frequenza di quei vecchi schemi energetici e resettate le intenzioni, dalla terza dimensione alla multidimensionalità.
Tuttavia, in qualche momento di caos della vita 3D, il vostro SE' Superiore può perdersi e l'ego ferito riprende il posto di guida. Non è una cosa malvagia, intendendo malvagia come un termine 3D, ma voi dovete tenere il controllo dell'ego. Il vostro sé di terza dimensione fondamentalmente è il vostro bambino interiore, poiché è stata la prima visione del vostro SE' Multidimensionale che è entrata nel Gioco/Matrice 3D.  
Allora voi non comprendevate molto della "lingua", ma riuscivate a leggere le forme pensiero in modo molto più efficace rispetto ad un adulto. Purtroppo molti di voi hanno dimenticato questa capacità innata di comprendere, leggere ed entrare nelle forme pensiero perché siete andati alla scuola di terza dimensione.
Per fortuna avevate scritto nel vostro "contratto pre-nascita" di essere disposti ad espandervi oltre la frequenza di terza dimensione della realtà in cui eravate entrati all'inizio. A causa di questo "ricollocamento", dovrete ricordare chi avete scelto di ESSERE e cosa avrete bisogno di lasciar andare per essere quella persona.
In altre incarnazioni terrestri, noi avete potuto solo mettere da parte le componenti dell'ego che erano troppo difficoltose da cambiare trovandosi ancora in quella realtà. Quindi vi era possibile "selezionarle" e modificarle in un'altra incarnazione. Ma nell'ADESSO di questa incarnazione voi dovrete lasciar andare e/o guarire tutte le versioni dell'ego, perché tutta la Matrice 3D si sta trasmutando nella Matrice 5D.
C'è una certa quantità di "tempo" in cui potete ancora ignorare questo processo di trasmutazione e di rilascio, ma alla fine il processo avrà inizio, sia che siate pronti o no. Se rimanete attaccati alle tante abitudini, possessioni, desideri, ambizioni e anche persone di terza dimensione, non sarete in grado di "LASCIAR ANDARE" ciò che vi tiene legati alle illusioni della terza dimensione.
Con l'ascensione voi non perderete nulla, perché tutta la vita è multidimensionale. Quindi lascerete andare solo le versioni di terza dimensione di ciò che avete bisogno di lasciar andare, così da poter espandere la coscienza verso le versioni di dimensione superiore di quelle persone, luoghi, situazioni o cose.
Probabilmente comincerete a far visita alle realtà di dimensione superiore mentre "vivete" nel mondo fisico. Poi inizierete sempre più a "vivere" nelle versioni di dimensione superiore della realtà, facendo brevi ritorni alla terza dimensione per dare aiuto. Farete queste scelte identificando le forme pensiero di dimensione superiore che fluiscono dentro ed attraverso la vostra realtà. 
Poi, così come sperimentate gli indottrinamenti di terza dimensione che creano costanti ostacoli tramite eventi spaventosi, allo stesso modo sperimenterete sempre più forme pensiero multidimensionali che varcano i confini della vostra consapevolezza. All'inizio potreste riuscire a vederlie o a sentirle, ma sarete in grado di percepire l'amore incondizionato in cui sono incastonate.
Tuttavia, se la vostra coscienza è ristretta alla terza dimensione, voi non riuscite neanche a percepire le forme pensiero multidimensionali. Invece, se la vostra coscienza si espande per raggiungere gli stati superiori della coscienza, le vostre percezioni si espanderanno allo stesso modo verso le realtà di dimensione superiore.
Nella Coscienza Planetaria NON esiste il tempo perché l'intero pianeta racchiude tutte le possibili Timeline 3D. Quando la vostra coscienza risuona con l'intero pianeta, la consapevolezza si espande spontaneamente per abbracciare la Coscienza Planetaria.
Inoltre, cominciando a ricordare il vero SE' di dimensione superiore, la coscienza si espanderà per abbracciare la vostra espressione galattica del SE' che si è offerta volontaria ad indossare l'attuale tuta terrestre. Così la coscienza si espanderà facilmente verso la vostra Coscienza Galattica innata.
Ricordandovi del Sé Multidimensionale, che è un membro della Galassia allo stesso modo in cui la tuta terrestre è un membro della Terra, la vostra coscienza ritornerà alla Coscienza Galattica innata. Nella coscienza di dimensione superiore voi potete percepire sia le espressioni collettive che quelle individuali che formano la vostra interezza.
Risuonando ad una realtà di quinta dimensione o oltre, voi sperimentate l'unità di gruppo mentre potete contemporaneamente scegliere di far visita all'illusione della separazione diventando un individuo. Tramite questa coscienza superiore voi potete vedere tutte le polarità che si fondono con ciò che una volta si trovava in posizione intermedia.
Quando permettete alla coscienza di entrare in questa "posizione intermedia", voi scoprirete la voce dell'unità che è l'elisir che richiama la vostra unità con l'intera coscienza collettiva, planetaria e galattica. Se riuscite a far cantare quella voce nella vostra vita, voi trasmuterete le percezioni oltre la separazione della terza dimensione, per entrare nell'unità di dimensione superiore del vostro SE' Multidimensionale.
Il SE' Multidimensionale può facilmente percepire la Matrice Multidimensionale che risplende poco oltre le illusioni della Matrice 3D.
       Riuscite a vedere, udire, sentire e amare incondizionatamente le brillanti forme pensiero di quinta            dimensione nella vostra vita?
                  Riuscite a riconoscere che sempre più cambiamenti sta accadendo nell'ADESSO delle vostre                    giornate?
Contemporaneamente ci sono forme pensiero di terza dimensione che vi allettano per farvi tornare a ciò che è noto e famigliare.
               Riuscite a raggiungere la sconosciuta sensazione dell'amore incondizionato, avendo fiducia                     che dentro quella forma pensiero esiste una realtà di dimensione superiore?
Se fate quella scelta, voi vi ricorderete come percepire la matrice multidimensionale in cui ogni griglia della matrice è connessa attraverso l'amore incondizionato. Quella decisione, quel rischio, fa espandere la vostra coscienza oltre la manipolazione della paura ed la fa espandere verso la memoria della vostra realtà innata della Matrice Multidimensionale.
Ci sono innumerevoli "scalini" in quella matrice, ed una versione del vostro SE' esiste su molti di essi. In quella realtà VOI siete tutte le vostre espressioni in TUTTE le frequenze di ogni realtà. Quindi ogni azione e reazione del vostro Sé 3D riecheggia in TUTTE le vostre tante espressioni del SE' che vengono percepite e vissute attraverso le diverse frequenze della realtà.
Tutte queste versioni multidimensionali della realtà si muovono dentro lo stesso ADESSO. Ogni emissione di ciascuna realtà gocciola costantemente giù verso le dimensioni inferiori e viene percepita dalla frequenza di coscienza che risuona ad ogni realtà.
Queste realtà sono percepite nella terza dimensione come forme pensiero multidimensionali "separate". Ma il sé fisico può ancora sentire la risonanza dell'amore incondizionato e della luce multidimensionale che viene emanata da queste forme pensiero multidimensionali. Ma come si entra in queste forme pensiero, che sono anche realtà?
Potete entrare in ogni forma pensiero/possibile realtà facendo combaciare lo stato di coscienza con la risonanza di quella forma pensiero.
In altre parole:
            Voi vivete la realtà che si accorda alla risonanza della vostra coscienza,
                     che viene dettata dalle vostre onde cerebrali,
                             che viene dettata dalla coscienza.
                                      che è il risultato dei vostri pensieri ed emozioni.
Simultaneamente,
            I vostri pensieri ed emozioni generano la risonanza della coscienza
                        che influenza le vostre onde cerebrali
                               che influisce sullo stato di coscienza
                                     che crea la realtà in cui vivete.
Ricordate, tutte le vostre versioni della realtà si muovono dentro lo stesso ADESSO! Ma le vostre percezioni di terza dimensione sperimentano ogni risonanza come una diversa realtà. Fortunatamente, diverso è solo una parola di terza dimensione.


giovedì 1 gennaio 2015

LE VOSTRE PERCEZIONI DELLA REALTA' - UNA LEZIONE ARTURIANA

Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 15.12.2014 (traduzione mia)




Care espressioni radicate del SE', la struttura fisica della forma in questo quadrante di spazio si sta preparando a "esplodere" nelle frequenze superiori dello spirito. Con 'spirito' intendiamo ciò che è infuso con la luce della creazione. 
La luce della creazione funge da tavolozza di dimensione superiore su cui il pensiero può essere proiettato e ravvivato dai 'colori' delle emozioni. Il servizio galattico arturiano vuole essere d'aiuto quando un momento di trasmutazione arriva nell'ADESSO in qualunque quadrante di spazio. 
Abbiamo molti modi in cui agevoliamo il processo di "farvi tornare al SE'". La sfida più grande è che gli umani dis-informati potrebbero percepire la trasmutazione in corpo di luce come una forma di 'morte'. Essi non comprendono che la morte è puramente il lasciar andare la matrice 3D di illusione.
In effetti questa uscita dalla matrice è in realtà una bi-locazione. Vi ricordiamo che nulla può morire nel multiverso, ma può trasmutarsi in una frequenza d'espressione più alta o più bassa. Come abbiamo detto, la coscienza dell'umanità si sta per trasmutare nelle frequenze di espressione elevata che risuonano oltre l'illusione del tempo. 
Completando la trasmutazione, voi vivrete le tante realtà dell'UNO dell'ADESSO. Vi renderete poi conto che potrete mantenere una consapevolezza di presenza in più di una realtà di dimensione superiore, pur continuando ad avere e/o indossare una tuta terrestre.
Purtroppo molti umani sono ancora così attaccati alla realtà fisica che hanno considerato reale per tante incarnazioni, da resistere al processo di trasmutazione.
Il potere di questa resistenza crea un'oscillazione nel campo energetico della trasmutazione. Questa oscillazione mette in stallo l'evento trasmutazionale e crea momenti congelati di realtà di frequenza inferiore.
Chi è spaventato nell'affrontare una trasmutazione dolce delle proprie espressioni superiori della realtà rimarrà intrappolato in questi momenti congelati del tempo 3D. Quindi le loro percezioni rimarranno limitate alla terza dimensione e non saranno in grado di vivere l'imminente trasmutazione verso le realtà di frequenza superiore.
Poiché hanno scelto il sentiero della paura anziché quello dell'amore incondizionato, essi si aggrapperanno al "conosciuto" e alla paura che la loro realtà venga scomposta. Invece, chi ha scelto il sentiero dell'amore incondizionato hanno lasciato andare le catene del tempo e accettano volentieri il cambiamento.
Quindi il sentiero percepito come distruzione dagli occhi della paura, viene percepito dagli occhi dell'amore come la costruzione di una strada che porta alle dimensioni superiori della realtà.
Quindi, mentre gli abitanti di questi momenti congelati si aggrappano alla propria versione fisica della vita e credono che tutto quello che li circonda stia crollando, chi è in trasmutazione sta creando un sentiero di percezioni che li guida verso la Nuova Terra di quinta dimensione.
Gli abitanti dei momenti congelati potrebbero anche credere di essere gli ultimi sopravvissuti a ciò che percepiscono come una distruzione. Chi resiste al cambiamento non rimarrà più nella matrice di terza dimensione perché quella matrice non esisterà più.
Perciò essi non saranno in grado di credere, concepire o percepire la realtà di quinta dimensione. Di conseguenza essi si assesteranno coraggiosamente nella versione di quarta dimensione inferiore della realtà.
A causa degli schemi di credenza degli abitanti, questa realtà di dimensione inferiore sarà piena di paura, però farà sì che chi ha vissuto un'esistenza di egoismo, manipolazione, rabbia e/o crudeltà senta il bisogno di collaborare con gli altri per sopravvivere.
In questo modo, le vittime spaventate e gli aguzzini dei momenti congelati avranno un motivo per prendersi cura degli altri, trovare il potere interiore e far uscire la tristezza e la paura, che erano la base delle loro esistenze.
Noi percepiamo queste 'isole di resistenza alla trasmutazione' come ospedali in cui quelli che non riescono ad accettare il cambiamento possono sperimentare cosa c'è oltre l'illusione del tempo per prepararsi alla trasmutazione dell'ombra e della paura in luce ed amore.
La maggior parte di coloro che si sono persi temono il cambiamento a causa dei propri traumi irrisolti. Risolvendo i propri traumi interiori attraverso l'aiuto fornito agli altri, essi possono guarire la propria paura e lasciarla andare.
Per fortuna ci sono tanti che sono più che pronti a lasciar andare la paura per tornare al proprio innato amore incondizionato. Questo rilascio di paura, risolta o meno, illuminerà la loro coscienza più di quello che essi riescono ad immaginare. 
Chi è ancora legato al paradigma di terza dimensione crede che ci voglia molto "tempo" per guarire un trauma. Ma poiché il tempo non esiste più nella matrice di quinta dimensione, il rilascio del trauma è istantaneo.
Invece, poiché la coscienza della gente perduta è attaccata alla matrice 3D che dipende dal tempo, anche la trasmutazione richiede tempo. Il tempo è stato inserito nelle realtà di matrice inferiore in modo che gli abitanti potessero rallentare il processo di creazione per comprendere esattamente come i pensieri e le emozioni si combinino in un'UNICA forma-pensiero per creare dei portali.
Questi portali sono a doppio senso perché permettono ai propri creatori di entrare e/o uscire da una data realtà. Molti tra i nostri volontari all'ascensione si stanno prendendo del tempo per guarire le esperienze di frequenza inferiore nelle vite 'passate, presenti o future'.
In questo modo essi possono imparare ad aiutare quelli che sono così persi nel buio da non riuscire a percepire la luce. Quando si muovono attraverso il tempo per guarire ciò che percepiscono come delle altre vite, essi inizieranno a comprendere che il tempo è un'illusione di terza dimensione.
Il crollo dell'ADESSO dentro il tempo è come uno dei vostri film. Ci sono molte immagini singole legate insieme in un lungo film su cui la luce delle immagini può aderire. 
Quando la pellicola viaggia molto veloce, le immagini si fondono in una singola immagine in movimento. Ovviamente, nella vostra realtà presente, non avete più bisogno di un film e molte immagini in movimento scorrono attraverso una 'nuvola' per muoversi in modo invisibile da uno strumento computerizzato ad un altro.
Quelli intrappolati nel tempo sono simili alle immagini in movimento in cui ogni immagine è separata dall'altra. Questa separazione causa il tempo. Quando un 'film' scorre attraverso una 'nuvola', che è di una frequenza impercettibile alla sensibilità di terza dimensione, gli apparecchi fisici possono catturare facilmente quella frequenza di luce per visualizzare le immagini in movimento sullo schermo di quell'apparecchio. 
Allo stesso modo, la vostra coscienza può catturare le 'immagini in movimento' della realtà di quinta dimensione, ma può farlo solo se le vostre percezioni sono calibrate alla frequenza che può catturare quelle immagini di luce. Naturalmente, se credete che non sia possibile percepire la quinta dimensione, allora la cosa diventerà impossibile.
Per fortuna, quando credete di poter espandere la coscienza verso le percezioni di frequenza superiore, potete calibrare la mente alla 'nuvola' di quinta dimensione. Con la coscienza calibrata alla frequenza della nuvola che trasferisce le immagini in movimento della terra di quinta dimensione, voi inizierete a proiettare questo 'film' sullo schermo della mente.  
Se credete di poter calibrare la coscienza per ricevere immagini dalla quinta dimensione, voi vi muoverete verso quella possibilità di realtà. Allo stesso modo, se credete che accadrà un evento spaventoso, la vostra coscienza ricercherà quella possibile realtà.
Ciò che dovete ricordare ora in preparazione della Nuova Terra di quinta dimensione è che ogni pensiero ed emozioni crea l'immagine/realtà che voi dipingete sulla schermo della vostra realtà. In questo modo, voi create ciò che percepite e percepite ciò che avete creato. Nelle realtà di dimensione superiore, la creazione e la percezione sono lo stesso concetto. 
Voi create la vostra realtà con le percezioni a cui scegliete di dare attenzione e percepite la realtà che avete creato con i pensieri e le emozioni. Anche se avete una tuta terrestre, l'amore incondizionato espande la coscienza per farvi catturare le 'immagini in movimento' di dimensione superiore. 
L'amore incondizionato ha anche il potere innato di riallineare ciò che si trova fuori allineamento rispetto alle vostre intenzioni più elevate. Quando vi siete allineati con queste intenzioni, voi siete un corridoio puro attraverso cui possano fluire le informazioni di frequenza superiore.
L'amore incondizionato, che è la forza di guarigione del multiverso, rivela che molti disagi sono causati da un cattivo allineamento rispetto alla realtà di dimensione superiore. Per fortuna, anche ciò che è calibrato alla dimensione inferiore può essere riallineato con l'UNO attraverso il potere dell'amore incondizionato.
Quando siete in allineamento con l'UNO, non c'è il "tempo" perché vivete nell'ADESSO. Nell'ADESSO, voi siete infinitamente connessi con tutte le espressioni del vostro SE' Multidimensionale.
Quindi il SE' Multidimensionale può scegliere di far visita alle frequenze inferiori, così come una persona visiterebbe una scuola di apprendimento. Ciò che VOI volevate imparare in questa "Università della Terra" era come far ascendere un pianeta senza provare la distruzione. 
Purtroppo molti di voi sono caduti fuori allineamento rispetto all'ADESSO del vostro SE' e si sono persi nel paradigma del tempo e della separazione. E' stato quando voi avete cominciato a dimenticare di essere un essere di luce che non può essere assolutamente danneggiato dalle illusioni di una realtà di frequenza inferiore.
La terza dimensione è come una sala cinematografica di vecchio stampo, dove la luce dal retro della sala trasportava le immagini in movimento per visualizzarle sullo schermo. Se foste rimasti tra quello schermo e la luce proiettata, il film sarebbe stato proiettato su di voi.
Queste proiezioni di luce non potevano farvi male a meno che non aveste avuto il pensiero di paura che il film potesse danneggiarvi. Poiché ciò che pensate e sentite viene proiettato sulla matrice dell'ologramma 3D, i vostri pensieri ansiosi ed emozioni di paura potrebbero in realtà creare una versione della realtà in cui voi veramente subite un danno.
Ed è proprio in questa maniera che i corpi di luce del nostro team in missione sono stati così assorbiti dalle immagini di dimensione inferiore da credere che esse fossero la frequenza dello schermo, piuttosto che la frequenza della luce proiettata che veniva inviata sullo schermo.
Successivamente, essi iniziarono a credere di ESSERE i personaggi del film anziché essere la luce che creava i personaggi. Poiché le credenze influenzano tantissimo le vostre percezioni, è importante che voi scegliate in modo consapevole e aderiate a credenze positive e amorevoli.
Le vostre credenze influenzano enormemente i pensieri e le emozioni.
I pensieri e le emozioni creano le forme-pensiero che sono le "buste" delle vostre esperienze quotidiane.
Le vostre esperienze quotidiane stabiliscono lo stato di coscienza.
Lo stato di coscienza incide sui pensieri e sulle emozioni,
che diventano le forme-pensiero che continuano a creare la vostra realtà.
Gli stati elevati di coscienza creano delle forme-pensiero elevate,
e gli stati inferiori della coscienza creano delle forme pensiero inferiori.
In altre parole, ciò che pensate, lo vivete. E le emozioni che vi permettete di vivere influenzano tantissimo lo stato di coscienza. Poi, lo stato di coscienza stabilisce le vostre percezioni, E la realtà che percepite è la realtà che vivete.
Quale realtà SCEGLIETE di percepire?